Reazione a Catena questa sera 23 novembre 2023 arriva con una nuova ed entusiasmante puntata. Il quiz show come sempre va in onda dalle 18:45 alle 20 prima di dare la linea al telegiornale delle 20.
Reazione a Catena: una format vincente
Reazione a Catena è un gioco che piace al pubblico di Rai 1 perché consente di avere in TV una sana competizione tra squadre, dove vince il migliore: quello che riesce a rispondere correttemente a tutti i quiz e arriva all’Ultima Catena.
Che cosa succede questa sera?
Le Amichette arrivano di nuovo all’Ultima Parola, riuscendo ad accomulare un montepremi di partenza davvero molto alto. Infatti hanno 101 mila euro.
Ecco come è andata l’Ultima Catena, tra Romeo – C – Gladiatore, Colosseo è la parola che gioca Milena ed è quella giusta; Tra Gladiatore – M – Picco, Alessandra dice la parola Massimo ed è la parola giusta; Ancora, tra Picco – C – Cemento, Simona dice la parola Comingnolo ma non è quella giusta. Poi Simona dice Colpo ma la parola giusta è Colata. Si dimezza due volte.
Infine, le ultime tre. Tra Cemento – M – Croce, Milena dice la parola Malta ed è quella giusta. Poi, tra Croce – S – Retta, Alessandra gioca il Jolly. Alessandra dice Sopra ma non è quella giusta. Si dimezza. Allora dice la parola Somma. E tra Retta – L – Blu, Simona dice la parola Linea. La parola è quella giusta
L’Ultima Parola
Arriva il momento dell’Ultima Parola con 12625 mila euro. La catena di riferimento è Blu – No **** E – ? Comprano il terzo elemento e si tratta di Piano. Dimezzano fino a 6313 mila euro. Le Campionesse hanno deciso di giocare la parola Nobile, collegando con sangue Blu e con Piano Nobile. Ed è la parola giusta.
Finalmente le tre Campionesse riescono a vincere e a portare a casa il montepremi. E possono anche festeggiare alla grande perché è anche il compleanno di Alessandra una delle tre concorrenti.