Le Ciao Coach contro I Chiari di Luna: è questa la sfida del 23 ottobre di Reazione a Catena, il game show di Marco Liorni che ha appassionato anche nella puntata del lunedì. Inizio settimana che non ha deluso gli spettatori, che si sono appassionati al gioco, condotto sin dalle batture iniziali dalle campionesse Claudia Eleonora e Alessandra.
Che sin dalle prime parole in gioco sono apparse ed in gran forma, con la voglia di non fermarsi e continuare a stupire nonostante ad oggi il loro bottino sia già importante. Dall’altra parte hanno provato a reggere il confronto gli sfidanti Martina Francesco ed Emanuela.
Reazione a catena, Le Ciao Coach irresistibili
Come detto sin dall’inizio del gioco le Ciao Coach sono apparse in gran forma dopo una piccola battura d’arresto di ieri, con il premio finale sfumato per una piccola imprecisione. Oggi però la gara è sembrata indirizzata in un verso preciso, con gli sfidanti che poco hanno potuto nei primi giochi. Con il parziale che in alcuni momenti ha toccato un distacco quasi imbarazzante.
Ad un certo punto infatti il parziale è stato di 71mila per le campionesse e 24mila per le sfidanti: un parziale che quasi sempre è stato così evidente, nonostante la bravura di Martina Francesco ed Emanuela che si sono scontrate con le campionesse che hanno lasciato solo le briciole nella prima parte del gioco.
Arrivati all’intesa vincente, gli sfidanti di Limatola (provincia di Benevento) hanno giocato molto bene le loro carte, provando a mettere in difficoltà le campionesse ottenendo il punteggio di 3. Le campionesse hanno risposto
Le Ciao Coach all’ultima parola
Le Ciao Coach hanno vinto agevolmente anche l’intesa vincente, e si sono presentate con un montepremi di 139mila euro all’ultima parola. Tentando così un colpaccio davvero importante. Cifra che scende ma che rimane a 69.500 euro, una cifra che fa sognare prima dell’ultimissima parola. Si parte da Fermo, poi DI-E e ultima parola.
Comprando il terzo elemento si scende a 34.750mila euro. Con la terza parola Tavola. Le campionesse scelgono la parola Direzione. La parola giusta è invece: disposizione. Nessun dramma, le Ciao Coach potranno riprovarci domani.