Site icon InDirettaTV

Reazione a catena, 23 settembre. I Rompicapo sono i nuovi campioni. Parola Vincente e Montepremi

Marco Liorni presenta Reazione a Catena

Screen

Arriva anche di sabato una nuova puntata di Reazione a Catena. La puntata di questa sera 23 settembre 2023 va in onda, come sempre, con la conduzione di Marco Liorni. Il conduttore con capacità e solarità mantiene alta l’attenzione del pubblico presente in studio e del pubblico da casa.

Reazione a catena: un prodotto di qualità

Il gioco è molto seguito grazie alla sua qualità. I concorrenti si cimentano in giochi di logica e di conoscenza, cercando di superare step by step ogni singono gioco. Da Caccia alla Parola a Catena Musicale. Poi da Quando, dove, come, perchéQuattro per una. Non solo, anche Una Tira l’Altra e l’ Intesa Vincente.

L’Ultima catena

Nella puntata di questa sera, con 103 mila euro arrivano i Rompicapo, che mandano a casa gli Argonauti. L’intesa vincente è stata per loro davvero molto intensa, portando a casa 17 parole. L’Ultima catena invece è stata difficile. Vediamo.

Ti potrebbe interessareReazione catena, diretta 23 settembre: L’Ultima Catena

Tra Uovo – F – Pesce, Matteo gioca il Jolly e dice la parola Fritto. Non è quello giusto. Si dimezza. La parola giusta è Fresco. Tra Pesce – S – Scarico, Giulio gioca il Jolly e dice la parola Sgombro. La parola è corretta. Tra Scarico – C – Maglia, Luca non ha la parola. Si dimezza. Poi tocca a Matteo e dice la parola Catenella ma è sbagliata.

Poi, tra Maglia – P – Incudine, Giulio non ha la parola. Si dimezza di nuovo. Tocca a Luca che dice la parola Pezzo ma la parola giusta è pesante. Si dimezza. Tra Incudine – F – Martello, Matteo dice la parola Fabbro ed è quella giusta. Tra Martello – A – Affare, Giulio dice Accordo e non è quella giusta. Si dimezza. Luca dice la parola Arnese ed è giusta.

L’Ultima Parola

Con 1610 euro arrivano all’Ultima Parola. Ecco la catena di riferimento. Si tratta di Affare – AN *** E – ? Non hanno contezza di quale possa essere la parola e acquistano il terzo elemento. Si tratta di Tappo. Annate è la parola che giocano. Ma non è quella giusta. La vincente è Annusare. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version