Reazione a Catena con la conduzione di Marco Liorni ritorna anche questa sera, domenica 25 Giugno 2023. Le squadre in campo sono due: i Campioni, I Tre puntini con Andrea, Martina e Agnese. In sfida ci sono I Malassortiti, Gaia Simone e Manuel
Il format estivo funziona
Il gioco piace al pubblico perché consente di partecipare a tutti i telespettatori, dai più giovani ai più anziani. I giochi sono molti. Si parte con Caccia alla parola e Catena Musicale. Non solo, poi Quando, dove, come, perché. Poi arriva Quattro per una. Arriva il momento di Una Tira l’Altra. Infine, ci sono i due giochi che mantengono alta l’attenzione del pubblico: L’intesa Vincente e L’Ultima Catena. E per concludere L’Ultima Parola. Vediamo insieme chi sono i Campioni e come è andata L’Ultima Catena.
I Tre Puntini sono (di nuovo) campioni
Arrivano con un montepremi da difendere di 101 mila euro. Con le cuffie iniziano l’Ultima Catena. Ecco come è andata: tra Zanzara P Presa Agnese chiede un Jolly e poi sceglie Pizzico; poi, tra Presa E Nervosa Andrea sceglie Elettrica. Ancora, tra Nervosa F Lupo Martina gioca il Jolly e poi pensa Fame.
Tra Lupo M Stretto Agnese dice Morsa ma è sbagliata, il montepremi si riduce a 50.000 Andrea dice Manica ed è sbagliata. Era Mare. Il motepremi si riduce ancora. tra Stretto I T-shirt Martina prova con Inglese ed è sbagliata. Poi Agnese prova Intimo ed è giusta. Ancora un dimezzamento. Tra T -shirt S Coda, Andrea prova Stella ma è sbagliata. Poi Martina non la sa. Quella giusta è Stampa. Ancora dimezzamenti.
Arriva l’ultima parola
Siamo pronti con l’ultima parola. I Campioni hanno un obiettivo: vincere 3.157 mila euro. Coda Ca**o ? Dopo aver ragionato comprano il terzo elemento. Articolo. Il montepremi si è ridotto a 1579 mila euro. Scelgono la parola Capo ed è quella vincente. Sono riusciti a vincere di nuovo.