Sfida avvincente a Reazione a catena anche nella puntata del 25 ottobre, con Marco Liorni che ha condotto il gioco come sempre con grande rapidità. A darsi battaglia due squadre molto agguerrite. Da una parte Le Ciao Coach, campionesse in carica Eleonora Claudia e Alessandra più agguerrite che mai nella ricerca della riconferma.
Dall’altra parte gli sfidanti I Greentosi di Acireale Federica Giulia e Giuseppe. “Come mai questo nome” ha chiesto Marco Liorni: “Siamo i Greentosi perché spesso in Sicilia abbiamo organizzato iniziative con bambini con l’ambiente al centro delle attenzioni”.
Reazione a catena, Le Ciao Coach vogliono ripetersi, ma I Greentosi ci provano
Grande partecipazione nella prima parte di Reazione a Catena del 25 ottobre. Le due squadre si sono date battaglia, ma anche I Greentosi hanno potuto rendersi conto della bravura delle campionesse che si sono portate agevolmente in vantaggio. Al “dove come quando e perché” la situazione si è ripetuta, con le campionesse che hanno toccato 38mila euro e gli sfidanti a rincorrere a 24mila euro.
Greentosi che si sono fatti valere nel corso del gioco, andando sotto con un vantaggio pesante nei confronti delle campionesse. Ma prima dell’intesa vincente Federica Giulia e Giuseppe hanno portato a termine un gran recupero: il parziale prima del gioco finale ha visto le campionesse a 77mila euro e gli sfidanti a 68mila euro.
Bella sfida, con l’intesa vincente che ha regalato l’ennesima sfida tra le due squadre che hanno provato con tutte le loro energie a portarsi all’ultima parola. Hanno cominciato i Greentosi che si sono fermati a 5 punti, sbagliando nella parte iniziale parecchie parole. Le Ciao Coach invece hanno totalizzato 4 parole, lasciando il trono agli avversari.
I Greentosi nuovi campioni: quanto hanno vinto?
I Greentosi si sono laureati campioni nella puntata del 25 ottobre di Reazione a Catena. Le Ciao Coach, dopo un bottino di 70mila euro, hanno lasciato spazio agli amici siciliani di Acireale che si sono presentati all’ultima parola con un montepremi di 103mila euro. Bella anche la fase finale del gioco con i nuovi campioni che sono riusciti a mantenere tutti i 103mila euro.
La parola INTERNO la prima delle tre, X quella finale e PRODOTTO giocando con i 51.500 euro. E la parola che hanno scelto è stata proprio quella vincente. Al primo tentativo portata a casa una vincita davvero record.