Questa sera 25 settembre, inizia l’ultima settimana di settembre, il programma seguitissimo della televisione: Reazione a catena. Alla conduzione, come sempre, troviamo Marco Liorni che rallegra con la sua simpatia.
Reazione a catena: i giochi del programma
Sera dopo sera Reazione a catena si conferma un successo. Il segreto solo i giochi del programma. Da Caccia alla Parola a Catena Musicale. Poi da Quando, dove, come, perché a Quattro per una. Non solo, anche Una Tira l’Altra e l’ Intesa Vincente. Molto seguita è poi l’Ultima Catena, che ogni sera rende campioni una squadra.
L’Ultima Catena
La puntata di questa sera 25 settembre vede nuovamente i Rompicapo all’Ultima Catena. La cifra di difendere è pari ad euro 126 mila euro. Ecco come è andata la loro ultima catena.
Tra Poteri – S – Hulk, Matteo dice Supereroe ed è giusta! Poi, tra Hulk – I – Spaziale, Giulio ha deciso di giocare il Jolly. Poi dice la parola Incredibile. La parola è corretta. Tra Spaziale – S – Orologio, Luca ha deciso di giocare il secondo Jolly. Poi dice la parola Stazione. La parola è quella giusta. Il primo giro si conclude con 126 mila euro intatti
Ancora, tra Orologio – Q – Rosa, Matteo pensa alla parola Quadro. La parola non è corretta. Si dimezza. Tocca a Giulio. La parola che dice la parola Quota. Ma non è quella giusta. Si dimezza. La parola corretta è Quarzo. Tra Rosa – S – Carciofo, Luca dice la parola Spine ed è la parola giusta. Infine, tra Carciofo – C – Petto, Matteo dice la parola Cuore. La parola è corretta e si chiude con 31-500 euro.
L’ultima Parola
L’ultima parola è davvero intensa. Si arriva con i Rompicapo ed un montepremi di 31.500 euro. La catena di riferimento è Petto – Di ***** O – ? Comprano il terzo elemento, non sapendo quale parola scegliere. Dimezzano a 15.750 euro. Il terzo elemento è Particolare. La parola che scelgono è Distintivo. La parola vincente è proprio quella. I Rompicapo hanno vinto.