Nella puntata del 26 ottobre i Cugiverba hanno conquistato il titolo di campioni portando a casa all’esordio il montepremi.

Reazione a Catena, il successo dei Greentosi di ieri

Durante la puntata del 25 ottobre di “Reazione a Catena“, si è svolta una sfida intensa tra le due squadre. Le campionesse inizialmente si sono messe in vantaggio, raggiungendo 38mila euro, mentre gli sfidanti, I Greentosi, erano a 24mila euro.

Nel corso del gioco, I Greentosi hanno recuperato, portando il punteggio a 77mila euro per le campionesse e 68mila euro per gli sfidanti prima del gioco finale. Nonostante I Greentosi avessero iniziato con alcuni errori, riuscendo a totalizzare solo 5 punti, sono riusciti a superare le Ciao Coach che hanno totalizzato 4 parole.

Ti potrebbe interessareReazione a catena 25 ottobre: I Greentosi campioni, vincita clamorosa al debuttoReazione a Catena, I greentosi

Alla fine, I Greentosi sono diventati i nuovi campioni con un premio di 51mila euro, mantenendo l’intero montepremi nella fase finale. Hanno vinto con la parola “INTERNO”, scegliendola come parola vincente al primo tentativo.

Reazione a Catena: il trionfo dei Cugiverba

L’intesa vincente, come sempre anche nella puntata di oggi 26 ottobre, è stata determinante. I primi a scendere in gioco sono stati i Cugiverba che hanno indovinato 12 parole.

Un risultato decisamente positivo e che forse ha contribuito a mettere in crisi i campioni in carica. I Greentosi, come detto, sono apparsi un po’ in difficoltà e hanno chiuso on 0 punti. I tre hanno comunque concluso la loro avventura a Reazione a Catena con il sorriso anche e soprattutto grazie ai 51mila euro vinti ieri.

Nell’ultima combinazione di parole i nuovi campioni arrivano con 13.750 euro. La parola a disposizione “Prezzo”, dopo aver discusso per qualche secondo decidono di comprare anche il terzo elemento che in questa circostanza è “Metà“, portando il possibile montepremi a 6.875 euro.

Cugiverba sono convinti e dicono Cavallo. Dopo la solita trepidante attesa Marco Liorni conferma che è proprio quella la risposta vincente. I nuovi campioni quindi vincono subito all’esordio.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show