Nella puntata del 26 ottobre i Cugiverba hanno conquistato il titolo di campioni portando a casa all’esordio il montepremi.
Durante la puntata del 25 ottobre di “Reazione a Catena“, si è svolta una sfida intensa tra le due squadre. Le campionesse inizialmente si sono messe in vantaggio, raggiungendo 38mila euro, mentre gli sfidanti, I Greentosi, erano a 24mila euro.
Nel corso del gioco, I Greentosi hanno recuperato, portando il punteggio a 77mila euro per le campionesse e 68mila euro per gli sfidanti prima del gioco finale. Nonostante I Greentosi avessero iniziato con alcuni errori, riuscendo a totalizzare solo 5 punti, sono riusciti a superare le Ciao Coach che hanno totalizzato 4 parole.
Alla fine, I Greentosi sono diventati i nuovi campioni con un premio di 51mila euro, mantenendo l’intero montepremi nella fase finale. Hanno vinto con la parola “INTERNO”, scegliendola come parola vincente al primo tentativo.
L’intesa vincente, come sempre anche nella puntata di oggi 26 ottobre, è stata determinante. I primi a scendere in gioco sono stati i Cugiverba che hanno indovinato 12 parole.
Un risultato decisamente positivo e che forse ha contribuito a mettere in crisi i campioni in carica. I Greentosi, come detto, sono apparsi un po’ in difficoltà e hanno chiuso on 0 punti. I tre hanno comunque concluso la loro avventura a Reazione a Catena con il sorriso anche e soprattutto grazie ai 51mila euro vinti ieri.
Nell’ultima combinazione di parole i nuovi campioni arrivano con 13.750 euro. La parola a disposizione “Prezzo”, dopo aver discusso per qualche secondo decidono di comprare anche il terzo elemento che in questa circostanza è “Metà“, portando il possibile montepremi a 6.875 euro.
I Cugiverba sono convinti e dicono Cavallo. Dopo la solita trepidante attesa Marco Liorni conferma che è proprio quella la risposta vincente. I nuovi campioni quindi vincono subito all’esordio.
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…
L’attrice svela i motivi della separazione dall’ex compagno e collega, sottolineando il rispetto reciproco e…
Le anticipazioni de La Forza di una donna rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Azmi…
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…