Arriva questa sera 26 settembre una nuova puntata di Reazione a catena. Alla conduzione, come sempre, troviamo Marco Liorni che rallegra con la sua energia.
Reazione a catena: un programma che piace
Il gioco piace al pubblico grazie ai giochi che sono sempre molto divertenti. Da Caccia alla Parola a Catena Musicale. Poi da Quando, dove, come, perché a Quattro per una. Non solo, anche Una Tira l’Altra e l’ Intesa Vincente. Il momento catalizzante è anche l’Ultima Catena.
L’Ultima Catena di questa sera 26 settembre
Il momento più interessante di questa sera è l’Ultima Catena, dove sono arrivati con 16 parole indovinate all’Intesa Vincente, I Rompicapo. Sono partiti con 136 mila euro. Sono arrivati all’Ultima Parola con 8500. All’inizio e alla fine hanno avuto difficoltà. Vediamo insieme.
Tra Gran Premio – M – Certosino, Matteo ha deciso di giocare il Jolly. La parola che sceglie è Monza. Si dimezza. La parola che sceglie è Monzese. Si dimezza di nuovo. La parola giusta è Monaco. Tra Certosino – L – Colloquio, Giulio dice la parola Lavoro ed è la parola giusta. Tra Colloqui – D – Battuta, Luca dice la parola Dialogo ed è quella giusta.
Pi, tra Battuta – E – Gas, Matteo dice la parola Esilarante. La parola è corretta. Tra Gas – F – Contratto, Giulio dice la parola Fornitura ed è giusta. E infine, tra Contratto – I – Peso, Luca prova con la parola Impegno ma non è corretta. Si dimezza. Matteo allora prova Indice ma non è giusta. La parola giusta è Influenza.
L’Ultima Parola
Vengono conservati 8500 euro. Una somma importante per I Rompicapo. Peso – Pr *** O – ? è la catena di riferimento. Hanno deciso di comprare il terzo elemento non avendo le idee chiare. Hanno dimezzato fino a 4250 euro. La terza parola è Bene. I Rompicapo hanno scelto come parola Prezzo. Il prezzo di beni comprati a peso e il prezzo dei beni. La parola corretta è Prestigio. I Campioni possono ritornare anche domani per un altra chance.