Reazione a Catena ritorna anche nella puntata di questa sera martedì 28 novembre 2023. Alla conduzione troviamo sempre Marco Liorni che riesce a divertire il quiz tra indovinelli, domande e catene.
Quali sono i giochi di Reazione a Catena?
Il gioco di Reazione a Catena vede tanti momento divertenti in cui le squadre si sfidano. Si hanno: Caccia alla parola e Catena Musicale. Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Si continua con L’Intesa Vincente.
Che cosa è successo nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera 28 novembre ha visto le Campionesse Le Amichette essere sfidate dalle Graffette. Le Campionesse, tuttavia, hanno mantenuto il loro posto e sono arrivate all’Ultima Catena con 129 mila euro.
Ecco come è andata l’Ultima Catena. Tra Mobile – R – Muro, Milena decide di giocare il primo Jolly. Poi decide di dire la parola Rete. La parola è corretta. Poi, tra Muro – M – Guida, Alessandra ha deciso di giocare il secondo Jolly. Poi dice la parola Maestro. La parola è quella giusta.
Ancora, tra Guida – A – Regione, Simona non risponde. Si dimezza e tocca a Milena. A questo punto la parola che sceglie Milena è Autonoma. La parola è corretta. Tra Regione – L – Como, Alessandra dice la parola Lago ma non è quella giusta. Si dimezza. A questo punto tocca a Simona che dice Lombardia. La parola è corretta.
Infine, le ultime due indovinate al primo colpo. Tra Como – L – Gelato, Milena dice la parola Lago. La parola è corretta. Tra Gelato – C – Punta, Alessandra dice la parola Cono ed è anche questa la parola corretta.
L’Ultima Parola
le Amichette all’Ultima Catena hanno conservato 32250 mila euro. Una somma da non sottovalutare. La Catena di riferimento è Punta – Ma ***** A – ? Hanno deciso di comprare il terzo elemento, Linea dimezzando a 16125 mila euro. Le Campionesse poi hanno deciso di giocare la parola Matita. La parola giusta è: Massima. Non hanno vinto.