Arriva anche questa sera una nuova puntata di Reazione a catena stasera 28 ottobre 2023. La puntata trova, ancora una volta, al timone Marco Liorni che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico, ogni giorno.
Quali sono i giochi di Reazione a Catena
Il quiz show è davvero molto interessante grazie ai tantissimi giochi che sono presenti. Infatti ci sono: Caccia alla Parola e Catena Musicale. Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. L‘Intesa Vincente. Infine, L’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
Che cosa è successo nella puntata di questa sera?
La puntata è davvero interessante e arrivano i Cugiverba con 111 mila euro all’ultima Catena. Il gioco è stato molto denso e, per alcune catene, hanno perso molti soldi.
Ecco come è andata. Tra Microonde F Alici, Stefano gioca il primo Jolly e poi dice la parola Forno. La parola è corretta. Poi, tra Alici – B – Grasso, Valentina deve giocare il secondo Jolly, perché non sa quale sia la parola giusta. Poi dice la parola Burro.
Ancora, tra Grasso – M – Giorno, tocca a Valeria che dice la parola Mattino che non riesce a collegare. Si dimezza. Arriva il turno di Stefano che dice Magra. La parola è sbagliata. La parola giusta è Martedì. Non solo, tra Giorno – N – Nera, Valentina dice Nera. La parola è corretta e si mantiene la cifra.
Infine, tra Nera – S – Diciasette, Valentina dice la parola Sfortuna. Anche lei riesce immediatamente a centrare la parola e tra Diciassette – M – Accordo, Stefano non riesce a indovinare. Dice musicale ma non è quella giusta. Prova Valentina che pensa immediatamente alla parola Misura ma non è convinta. La parola giusta è Minore.
L’Ultima Parola
Arrivano i Cugiverba con 6938 mila euro all’Ultima Parola. Si tratta di una cifra ancora consistente. La catena di riferimento di questa sera con cui possono vincere è la seguente: Accordo – Ca **** O – ?
Stefano, Valentina e Valeria non sono convinti e allora hanno deciso di comprare il terzo elemento. La parola che riduce il montepremi fino a 3469 mila euro è Partita. Pensano allora alla parola Campo. Decido poi di giocare proprio Campo. Ma la parola vincente è Cartello e i Campioni hanno perso.