Arriva questa sera 29 Giugno va in onda una puntata avvicente di Reazione a Catena e a condurre come sempre c’è Marco Liorni. I programma è divertente e mantiene incollato il pubblico del preserale di Rai 1, andando in onda poco prima del TG.
La puntata di questa sera
Marco Liorni questa sera ha sffrontato la sfida dei campioni e dei nuovi sfidanti. Da un lato ci sono stati i Tre Puntini e dall’altro lato I Gessetti. La competizione è stata altissima.
Quali sono i giochi?
I giochi sono: Caccia alla parola e Catena Musicale. Si passa poi a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Poi c’è Una Tira l’Altra. Infine, L’intesa Vincente e L’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola.
L’Ultima Catena
Vediamo come è andata questa sera. Sono arrivati i Campioni, I Gessetti, la squadra composta da Lorenzo, Edoardo e Riccardo, che hanno un montepremi di 99 mila euro ma che riduono fino a 3.094.
Vediamo i dettagli: tra Maschio – F – Sole, Edoardo risponde la parola Forte ma è sbagliata. Si dimezza il montepremi. Lorenzo risponde Fratello ed giusto. Poi, tra Sole – A – Imboccare, Riccardo risponde Autostrada ed è giusta. Non solo, tra Imboccare – B – Ciuccio, Edoardo risponde Bambino ma è sbagliato. Il montepremi si dimezza. Lorenzo risponde Bebe ed è giusta.
Poi, tra Ciuccio – A – Bue, Riccardo risponde e Asino ed sbagliato. Sbaglia anche Edoardo. Non solo, tra Bue – O – Testa, Lorenzo gioca il Jolly e risponde Occhio. Infine, tra Testa – C – Saldo, Riccardo gioca il Jolly e dice Capo
Infine, all’Ultima Parola Tra Saldo – Li ****O – ? : I gessetti ragionano per portare a casa il montepremi di 6188 mila euro. Comprano il terzo elemento, dimezzando, e si tratta di UMORE. I Gessetti scelgono la parola Liquido, ritenendo che ci sia un saldo liquido e che liquido è l’umore come quello delle lacrime. La parola è giusta e portano a casa il Montepremi. Un debutto davvero incredibile.