Abbiamo seguito anche questa sera 31 ottobre 2023 una interessante puntata di Reazione a Catena, il quiz show condotto da Marco Liorni che consente al pubblico di mantenere alta l’attenzione di chi lo segue. Giochi, quiz e tanto divertimento è un mix perfetto per il preserale di Rai 1.

I giochi di Reazione a Catena

I giochi di Reazione a Catena sono tanti e tutti divertenti. Ecco quali sono. Caccia alla Parola e Catena Musicale. Si continua, poi con Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Infine, ci sono L’Intesa Vincente. E solo chi supera l’Intesa Finale può accedere all’Ultima Catena e L’Ultima Parola.

Che cosa è successo nella puntata di questa sera?

La partita è stata davvero interessante e I Cuginerba diventano di nuovo Campioni. Hanno 115 mila euro da difendere. Vediamo insieme come è andata.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 31 ottobre: L’Ultima CatenaMarco Liorni presenta il quiz Reazione a Catena

Tra Posizione – U – Speranza, Stefano dice la parola Ultima. La parola è quella giusta e non si dimezza. Poi, tra Speranza – V – Oliva, Valentina decide di giocare il Jolly. A questo punto dice la parola Verde. La parola è corretta. Tra Oliva – O – Vergine, Valeria dice la parola Olio. La parola è corretta.

Ancora, tra Vergine – L – Golf, Stefano decide di giocare la parola Lana. La parola è corretta. Poi, tra Golf – M – Martello, Valentina dice la parola Mura. La parola non è quella giusta. Si dimezza a 57.500. Allora, tocca a Valeria che pensa alla parola Mazza. La parola è corretta. Infine, Tra Martello – P – Vuoto. La parola che sceglie Stefano è Piede. Non la collega e non è esatta. Si dimezza. Si passa a Valentina che dice Pneumatico.

L’Ultima Parola

Con 28750 mila euro i Cuginerba arrivano all’Ultima Parola. La catena di riferimento è Vuoto – St *** E – ? Hanno deciso di comprare il terzo elemento. Si tratta di Ago e la somma in palio si riduce fino a 14375 mila euro. Hanno scelto di giocare la parola Stile ma la parola vincente di questa sera è STERILE. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: