Nella puntata del 4 ottobre di Reazione a catena, il game show storico della Rai condotto da Marco Liorni, è andata in scena una bella ed agguerrita sfida tra due squadre. Una di fronte all’altra le campionesse in carica delle Amiche in onda, con Donatella Mariluna e Valeria che hanno sfidato le “Sorelle” con Sara Luca e Chiara.
Sin dalle battute iniziali le campionesse hanno avuto un passo importante, costringendo le Sorelle praticamente sempre a rincorrere. Una sfida che è stata comunque molto combattuta, ma che ha avuto un percorso importante delle campionesse in carica.
Sino a metà gara la sfida è stata indirizzata per le Amiche in onda, che hanno chiuso i giochi con un vantaggio importante di 120mila euro. Cifra che ha consentito loro di arrivare alla fase decisiva con un bottino davvero importante.
Nulla da fare per le Sorelle che non hanno potuto fare altro che confermare la grandissima bravura delle campionesse che si sono riconfermate anche nella puntata del 4 ottobre. Grande soddisfazione per Donatella Mariluna e Valeria che hanno provato a portare a casa il colpaccio importante.
Le Amiche in Onda ancora campionesse: ma arriva la delusione con la catena finale
Le Amiche in Onda sono arrivate al gioco finale con una grossa cifra da poter incassare, bottino che hanno provato a portare a casa in tutti i modi, anche se non sono partite con lo stesso slancio della prima parte del gioco. Fatale l’ultima catena che non è stata indovinata, facendo sfumare il montepremi di 158mila euro.
Grande rammarico per le campionesse che potranno riprovare a mettere a segno il colpaccio che purtroppo nemmeno stasera è arrivato, per la delusione anche di Marco Liorni che insieme a loro aveva sperato che la catena finale potesse regalare quel sogno alle amiche.
Tutto rinviato alla prossima puntata che andrà in scena domani 5 ottobre con Le Amiche in onda che proveranno ancora una volta a centrare l’obiettivo con il pubblico che le sosterrà ancora una volta nell’impresa di portare a casa una somma davvero consistente come quella sfiorata stasera.