Reazione a Catena è tornato anche questa sera 6 dicembre 2023 con una nuova ed entusiasmante puntata. Al timone del programma come sempre abbiamo visto il simpatico Marco Liorni, che non perde occasione per strappare un sorriso al pubblico di Rai 1.

Come funziona il quiz show

Il programma di Rai 1 è composto da molti giochi. Si inizia con Caccia alla parola e si continua con Catena Musicale. Poi si va avanti con gli altri giochi. In particolare con Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Arriva poi il momento de L’Intesa Vincente.  

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, diretta 6 dicembre: L’Ultima CatenaReazione a catena

Dopo una puntata lunga ed interessante, arrivano all’Ultima Catena  i Galletti che raggiungono una cifra di partenza davvero importante. Si tratta di 91 mila euro.

Ecco come è andata. Tra Dito – A – Compagnia, Simona gioca il Jolly e dice la parola Anello. La parola è corretta. L’ostacolo è stato superato. Poi, tra Compagnia – G – Sangue. Silvia decide di provare con la parola Gruppo. La parola è corretta. Ancora, tra Sangue – A – Liscio, Livio decide di giocare il Jolly e dice la parola Amaro. La parola è quella giusta.

Tra Liscio – P – Due, tocca a Simona che dice Picche. La parola non è quella corretta. Infatti, tocca a Silvia che dice la parola Passi la parola è corretta. Tra Due – M – Mezze, Livio prova Metà ma non è la parola giusta. Tocca a Simona e dice Misure. La parola è corretta. Tra Mezze – T – Campo, Silvia non risponde, lo stesso anche Livio.

L’ultima Parola

All’Ultima Parola i Galletti arrivano con 5688mila euro. La catena di riferimento è: Campo – Pe **** E – ? I Campioni decidono di comprare il terzo elemento, dimezzando ulteriormente il montepremi. Infatti, il montepremi è di 2844 mila euro. Poi decidono di dire la parola Pesante. La parola vincente è proprio quella. I Galletti hanno vinto con la parola “Pesante”

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: