Anche questa sera 7 settembre è andata in onda una puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni. Domande, catene e quiz sono il mix perfetto che mantiene alta l’attenzione del pubblico.

Quali sono i giochi di Reazione a catena?

Prima di vedere come è andata la puntata e capire quali sono i campioni di questa sera. Vediamo insieme quali sono i giochi. Ci sono Caccia alle parole a Catena Musicale. Poi si passa a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Si arriva a Una Tira l’Altra per arrivare all’Intesa Vincente, dove si scopre la squadra che accede all’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola.

Ultima Catena

Arrivano all’Ultima Parola con 115 mila euro I Fichi Mandorlati. Ecco come è andata l’Ultima catena. Tra Lana – F – Discorso, Stefano pensa e dice la parola Filo. La parola è quella giusta. Non si dimezza. Poi, tra Discorso – S – Centrifuga, Stefania dice la parola Succo ed è quella giusta. Non si dimezza.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 7 settembre: L’Ultima CatenaMarco Liorni presenta Reazione a Catena

Ancora, tra Centrifuga – F – Natura, Antonella è convinta che la parola sia Frutta. Si dimezza. Non è quella giusta. Stefano prova con Forza ed è quella giusta. Ancora, tra Natura – M – Lettera, Stefania preferisce giocare il Jolly e dice la parola Morta. La parola è quella giusta.

Infine, tra Lettera – S – Corrente, Antonella non è sicura e gioca il secondo Jolly. Antonella dice la parola Seguire. La parola è corretta. Tra Corrente – C – Cassa, Stefano dice la parola Continua ma non è quella corretta. Tocca a Stefania che dice Corso ma la parola giusta è Comune.

L’Ultima Parola

I Fichi Mandorlati arrivano all’Ultima catena con 14 mila euro circa. La catena di riferimento è Cassa – Di ****E – ? Dimezzano a 7 mila euro circa per acqusitare il terzo elemento. La terza parola è capelli. Scelgono la parola Diffusore come parola da giocare ed è proprio questa la parola vincente che questa sera vale 7 mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: