Poteva mai mancare la famiglia de “Il paradiso delle signore” in prime time? Una sorpresa piacevolissima che vedrà soprattutto i tre protagonisti principali, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi, prendere posto all’interno di Reazione a Catena.
Il Paradiso delle signore entra a Reazione a catena.
La fiction della Rai, “Il Paradiso delle signore” è attualmente una delle più seguite del palinsesto televisivo italiano. Il suo successo crescente, da qualche tempo, è da attribuire principalmente alla qualità della sceneggiatura e ai vari personaggi dell’ambiente dello spettacolo che interpretano i ruoli principali. Per la prima volta, tre dei protagonisti principali, si sono impegnati nel gioco a scopo benefico. Siamo abituati a vederli insieme solo nelle scene della famosa soap opera ma Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi, hanno accettato di entrare negli studi della Rai per giocare in squadra. Sarà un bel vedere di sicuro.
I tre protagonisti concorrenti per una sera
Una delle principali differenze, del quotidiano Reazione a catena, è la partecipazione di squadre composte da personaggi famosi e amati dal pubblico. Che notizia! Di sicuro è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico. Nel caso di stasera, vedere i tre giovani attori in un contesto diverso da quello della fiction, è più unico che raro. Il gioco, a scopo benefico, promette di essere un momento divertente e coinvolgente, in cui i tre baldi giovanotti, si sfideranno in varie domande e prove. I protagonisti si districheranno in un’arte diversa e sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della fiction.
La beneficenza tocca il cuore di tutti
Il Paradiso delle signore è tornato puntuale con la nuova stagione dall’11 settembre. La fiction rimane un caposaldo del palinsesto autunnale di mamma rai. Le vicende che ruotano intorno alla moda tra intrighi e segreti, tiene incollato milioni di telespettatori. Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi sono i personaggi di spicco della soap opera e felici di prestarsi per un’opera buona. una nuova veste per loro abituati a stare sotto le telecamere di una cinepresa. Stasera all’interno del game show, non avranno battute pronte ma dovranno sbrigarsela tra domande e risposte in linea con la lingua italiana. Sarà un vero piacere assistere allo spettacolo, ne vedremo delle belle quando si confronteranno con le altre squadre vip della serata.