I Tarallini, dopo essere riusciti a spodestare i Dai e Dai dal trono di campioni del quiz show Reazione a Catena, in onda su Rai 1, terminano la loro avventura grazie a un’altra squadra alimentare, ovvero i Lenticchia Boys.
I Tarallini, la squadra pontina che ha trionfato a Reazione a Catena, il programma RAI presentato da Marco Liorni, ha terminato la sua avventura nel quiz televisivo dove si indovinano parole grazie ai riflessi, logica e buona cultura generale.
Dopo essere riusciti a vincere il montepremi di 11.250 euro nella precedente puntata si sono scontrati con i Lenticchia Boys, squadra barese, che purtroppo li ha sconfitti. Dopo quasi una settimana di permanenza come campioni, sono tornati ad Aprilia e Lanuvio con un bel ricordo alle spalle.
Un alimento prevale sull’altro: i Lenticchia Boys mangiano i Tarallini, ma chi sono?
I Lenticchia Boys è la nuova squadra campione del gioco TV condotto da Marco Liorni su Rai 1. A Reazione a Catena la squadra vincente è arrivata nella puntata del 2 settembre ed è riuscita anche a vincere subito un bel montepremi in gettoni d’oro. Ma chi sono, da dove vengono e di cosa si occupano nella vita?
I nomi dei tre ragazzi che compongono la squadra sono Germano, Corrado e Fabrizio e arrivano da Bari.
Corrado e Germano sono fratelli, mentre Fabrizio Ravallese è uno storico amico.
Il nome dato alla squadra, ovvero Lenticchia Boys, è un omaggio ad un amico comune diventato recentemente padre e che proprio mal sopporta le lenticchia.
Il loro è stato un debutto coi fiocchi, i Lenticchia Boys infatti non solo hanno ottenuto la vittoria, ma hanno anche vinto subito un bel montepremi di tutto rispetto. Come nel caso dei Dai e Dai, anche i Lenticchia Boys hanno tutto ciò che serve per far breccia nel cuore degli spettatori della Rai.
Corrado e Germano Torkan e Fabrizio Ravallese sono simpatici, spontanei e molto allegri. Corrado lavora nel settore della formazione, Germano è insegnante mentre Fabrizio si occupa di comunicazione.
Quanto hanno vinto i lenticchia Boys a Reazione a Catena 2023
Arrivati in studio sabato 2 settembre 2023, i Lenticchia Boys hanno sconfitto I Tarallini. Per il momento hanno vinto i Gettoni d’Oro solo nella prima puntata esordio, con un montepremi di tutto rispetto e pari a 6.625 euro in gettoni d’oro. Ma è solo l’inizio della loro avventura a Reazione a Catena, questa sera, lunedì 4 settembre 2023, vedremo dove i Lenticchia Boys si spingeranno.
Riusciranno a mantenere il titolo di campione anche stasera? Ma soprattutto, aumenteranno il peso del loro portafoglio? A breve lo scopriremo.