Bella ed avvincente la puntata del 6 novembre di Reazione a Catena: nel game show di Marco Liorni si sono sfidati i campioni in carica I Super G e i nuovi arrivati I Primi Banchi. Da una parte la famiglia di Belluno composta da Alberto Massimo ed Andrea e dall’altra parte, per una sfida tutta al maschile Niccolò Matteo e Sandro.
Partita apertissima nelle battute iniziali come al solito, ma con il passare dei minuti sono stati ancora i campioni in carica a condurre il gioco per provare ad arrivare in finale. Il primo parziale, prima del quattro per una, vede i campioni a 35mila e gli sfidanti a 23mila.
Reazione a Catena 6 novembre, I Super G sempre in vantaggio
Anche nella puntata del 6 novembre sono stati i campioni in carica, I Super G, a fare la partita sempre in vantaggio, anche se gli avversari, I Primi Banchi, non hanno mai mollato, restando sempre incollati o quasi ai campioni. Partita avvincente, tanto che anche Marco Liorni ad un certo punto ha esclamato: “Bella partita, bravi. Due squadre preparate e competenti”.
Intanto con la prima parola dell’Una tira l’altra sono stati i campioni in carica a prendere la zip da 15mila ed arrivare ad un bottino di 64mila euro. Si va all’intesa vincente con i campioni in vantaggio e con il bottino da 5 secondi in più da gestire. Partono Niccolò Matteo ed Alessandro che con grande grinta provano a ribaltare la situazione.
I primi banchi totalizzano 5 punti, non benissimo per loro che speravano in qualcosa di meglio. Tocca ai campioni, con la famiglia Gottardi che pare in grado di superare quel punteggio.
Super G ancora campioni nella puntata del 6 novembre di Reazione a Catena
Sono ancora I Super G a confermarsi campioni grazie alle 6 parole indovinate all’intesa vincente. Si va all’ultima parola con un bottino di 111mila euro da difendere. Cifra che purtroppo poi viene dimezzata, arrivando a 6.938 euro purtroppo con tanti errori. Si arriva alle ultimissime battute, con il terzo elemento comprato e montepremi che scende ancora a 3.469 euro.
La parola scelta è VITTORIA: ma purtroppo quella giusta è VITA. Campioni che possono riprovarci domani nella puntata di martedì 7 novembre. La famiglia Gottardi rimane campione e con tanta voglia di stupire ancora.