Nella puntata del 4 novembre di Reazione a Catena si sfidano i campioni in carica I non solo Boomer e gli sfidanti I Super G, con Jordan Giorgio e Terry da una parte e dall’altra parte Alberto Massimo ed Andrea. Due famiglie che si contrappongono e che provano a conquistare il bottino finale.
I campioni in carica si presentano per la prima volta con il titolo da difendere, ma dall’altra parte c’è una squadra agguerrita che arriva da Belluno. I Super G infatti si rivelano sin dalle battute iniziali come compagine tosta, complicata da battere.
Reazione a catena, bella sfida tra I non solo Boomer e I super G
Bella ed avvincente la sfida tra le due squadre, con una grande sorpresa che ha spiazzato tutti gli appassionati al game show di Rai 1. In un primo momento c’è stato grande equilibrio, con i campioni e gli sfidanti che si sono portati rapidamente sul parziale di 10mila euro a testa grazie alle parole indovinate.
Ma già con le catene musicali gli sfidanti de I Super G hanno cominciato ad inanellare una risposta dopo l’altra, con la forbice nei punteggi che è andata rapidamente ad allargarsi, fino ad arrivare a toccare cifre interessanti. Infatti prima del 4×1 la situazione ha visto toccare questo parziale: sfidanti a 38mila euro, campioni a 21mila euro.
La partita è andata avanti, con le due squadre che si sono sfidate a suon di colpi messi a segno, ma alla fine si è arrivati con la stessa situazione a L’Intesa Vincente: campioni a 68mila euro e sfidanti a 73mila euro con 5 secondi in più.
Reazione a Catena, I Super G nuovi campioni
Intesa vincente fatale per i campioni in carica, che ottengono solo 2 punti, mentre gli sfidanti totalizzano ben 11 parole indovinate. I neo campioni si siedono agli sgabelli dell’ultima catena con un super bottino di 114mila euro da difendere. Bottino che viene mantenuto per tutto il gioco.
Quindi si va all’ultima parola con l’intera cifra a disposizione. Si compra il terzo elemento: SOTTO-VEXXX-QUA e 57mila euro. I neo campioni scelgono la parola VERSO. E la parola giusta è proprio verso! Partono col botto I Super G che portano a casa all’esordio una cifra importante. Domani potranno riprovarci.