I Tarallini sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. Scopriamo chi sono, da dove vengono e quanto sono riusciti a vincere fino ad oggi.
La squadra dei Tarallini
I Tarallini, nuovi protagonisti di questa edizione, sono Gabriele, Carola ed Emanuela. La squadra, dal curioso nome, ha una particolare coesione sia sul piano professionale che su quello geografico. Infatti, tutti e tre provengono dalla stessa zona, ovvero la provincia di Latina. Emanuela è di Lanuvio, mentre Carola e Gabriele risiedono ad Aprilia.
Per quanto riguarda la loro professione, Emanuela è un’istruttrice di pilates. Gabriele e Carola, al contrario, sono impiegati, ma ciò che li accomuna è che lavorano nello stesso centro sportivo in cui Emanuela insegna. La loro amicizia è nata proprio in quel contesto lavorativo e, da lì, si è evoluta fino a diventare una complicità vincente sul piccolo schermo.
I Tarallini: vita privata e curiosità
I social media, come spesso accade, offrono ulteriori dettagli sulla vita dei nuovi campioni di “Reazione a Catena“. Ad esempio, abbiamo scoperto che Emanuela si è laureata nel 2021. Carola, dal canto suo, dopo aver conseguito un diploma di maturità scientifica, si è iscritta all’Università di Rome Tre.
Gabriele, intervistato sulla sua partecipazione al programma, ha promesso tanto divertimento e ha anticipato che ci sarà “molto da ridere”. Questa esuberanza potrebbe essere uno degli ingredienti che ha contribuito al loro successo nel programma.
La sfida vinta contro i Dai e Dai
I Tarallini sono diventati campioni battendo i precedenti detentori del titolo, i Dai e Dai, durante il gioco dell’Intesa Vincente. Nonostante i visibili segni dell’emozione iniziale, sono riusciti a superare l’ansia e a dare risposte precise e puntuali. Il loro talento è emerso anche durante il gioco della Zot, una complicata catena di parole, che hanno risolto ottenendo un bonus di cinque secondi.
Durante la fase dell’Ultima Catena, si sono trovati di fronte a un montepremi provvisorio di ben 102.000 euro. Nonostante l’ottimo inizio, hanno deciso di dimezzare la somma con l’acquisto del terzo elemento, ma purtroppo, l’ultima parola li ha traditi, impedendo loro di portare a casa il montepremi.
Il futuro dei Tarallini nel programma
Dopo la vittoria contro i Dai e Dai, la pressione sul trio sarà sicuramente alta. Il pubblico si aspetta molto da loro, e la sfida sarà non solo confrontarsi con nuovi avversari, ma anche entrare nei cuori dei telespettatori, come fatto dai loro predecessori.