Serata entusiasmante su Rai 1 con il quiz Reazione a Catena. Anche stasera, venerdì 6 ottobre, le squadre si sono sfidate con preparazione e tanta determinazione, entrambe volevano raggiungere il podio di campioni del game show di Marco Liorni.
Le Amiche in Onda hanno sfidato la nuova squadra di stasera, i Metà e Metà, formata da mamma Maria Cristina e dai due figli Giacomo e Margherita. Le tre salentine Donatella, Mariluna e Valeria hanno giocato senza sosta sino all’ultimo secondo, convinte di arrivare alla vittoria anche in questa puntata. Con i primi giochi in studio le due squadre si sono sfidate con grinta, senza perdere molto tempo.
Mano a mano che il game show avanzava, con Marco Liorni sorridente e sempre pronto alla battuta, Le Amiche in Onda hanno cominciato a risalire la china riuscendo così ad ottenere un bel montepremi prima dell’ultima sfida de l’Intesa Vincente. In studio la situazione bottino di Reazione a Catena si è mostrata la seguente per le campionesse in carica 137 mila. Quiz dopo quiz, catena dopo catena, le due squadre hanno mostrato grande concentrazione e raziocinio, nonostante le molte battute e risate in studio.
La sfida finale dell’Intesa Vincente
In questo penultimo gioco Le Amiche in onda si confermano campionesse e si preparano per l’ultimo quiz finale.
Anche nella puntata del 6 ottobre le tre amiche salentine sono riuscite a tenere ben stretto il loro titolo di campioni del game show di Rai 1, Reazione a Catena. Adesso vediamo quanto hanno accumulato Le amiche in Onda e come procede la sfida finale per la ricerca dell‘ultima parola.
Riusciranno, Donatella, Mariluna e Valeria a portarsi a casa la cifra da capogiro accumulata stasera?
L’Ultima Parola
All’Ultima Parola Le Amiche in Onda arrivano con 4.282 euro. La catena di riferimento è Vita – BI **** A – ? Le ragazze iniziano un serrato confronto tra loro, le parole sono tante ma loro cercano l’ultima parola per vincere la cifra record di stasera. Decidono di comprare il terzo elemento, che è la parola Libro. Dimezzano il loro montepremi a 2.141 euro. Alla fine decidono, l’ultima parola è stata scelta e le tre amiche la dicono. Per loro è la parola Bibbia. La bibbia rappresenta un libro e la bibbia scrive anche la vita dei popoli affermano Le Amiche in Onda. La parola è però sbagliata, quella giusta è Biografia. Peccato, le tre ragazze hanno perso il bottino di questa sera ma si confermano nuovamente campionessa in carica di Reazione a catena.