Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, Le Amichette imbattibili: con la parola “Arrotino” vincono ancora

Amichette

Screen

La puntata del 1 dicembre di “Reazione a Catena” condotta da Marco Liorni è stata davvero avvincente. Da un lato ancora Le Amichette Milena, Alessandra e Simona, super campionesse di Monza, che cercano di riconfermarsi. Dall’altra parte I Fuori Campo con Giovanni Matteo e Paolo da Milano che si dimostrano avversari davvero ostici.

Sfida uomini contro donne, con gli sfidanti che cominciano col piede forte sull’acceleratore, portandosi in vantaggio in modo clamoroso, distanziando di parecchio le campionesse, costrette a rincorrere per la prima volta con decisione.

Reazione a Catena, partenza super de I Fuori Campo

L’inizio della gara del 1 dicembre di Reazione a Catena è tutta de I Fuori Campo che si portano in vantaggio in tutti i giochi iniziali. Un gap che in pochi si sarebbero aspettati, fino al gioco de L’Una tira L’altra che vede I Fuori Campo con un bottino conquistato di 46mila euro, mentre stranamente le campionesse rimangono a 20mila euro.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, 30 novembre: Le Amichette vincono con la parola “Comodo”

Campionesse distratte, anche se Milena Alessandra e Simona indovinando la prima zip da 15mila euro e riescono a guadagnare terreno. Seconda zip da 20mila euro che va agli sfidanti che si portano a 82mila euro. Le Amichette vanno all’Intesa vincente con 59mila euro ma con i 5 secondi in più.

Il loro punteggio finale è di 14, con tantissime parole giuste indovinate in pochi secondi. Si passa agli sfidanti che ci provano anche se appare difficile fare meglio delle campionesse. Il punteggio finale degli amici di Milano è di 8 parole, con la vittoria che rimane a Le Amichette che si sono confermate ancora irresistibili all’Intesa Vincente.

Reazione a Catena, Le Amichette ci riprovano

Non una bella partita de Le Amichette che in finale partono con un montepremi di 103mila euro, ma sono tante le parole sbagliate con il punteggio che scende a 1610 euro, una cifra bassa ma che portano a casa grazie alla parola ARROTINO. Un peccato aver sprecato tante risposte per loro che comunque continuano ad arrotondare il loro bottino fino ad oggi conquistato.

Anche nella puntata di domani 2 dicembre infatti Le Amichette ci proveranno ancora con la corona di campionesse ancora da difendere. Chi riuscirà mai a battere Milena Alessandra e Simona?

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version