Polemiche infinite a Reazione a Catena, il game show di Marco Liorni che quotidianamente appassiona milioni di italiani tra parole da indovinare e catene musicali. Anche nella puntata di venerdì 8 dicembre, data che inaugura le festività natalizie, non è mancato l’appuntamento con il celebre conduttore. Così come le critiche forti.
A vincere la sfida con I Galletti, che nelle puntate precedenti erano stati capaci di battere le super Amichette, dominatrici per 15 serate, sono state tre sorelle. Parliamo di Annalisa, Carlotta e Rosella da Genova.
Reazione a Catena, ecco le nuove campionesse: critiche a Marco Liorni
Alla fine della sfida di ieri le tre sorelle hanno vinto la partita, ma a far discutere è stato il loro nome: sulla carta Le Caterine, anche se all’inizio della puntata hanno dichiarato di chiamarsi “Sorelle Tro”. Un nome che ha catturato le attenzioni dei fan, ma anche tante discussioni sui social.
Un nome piuttosto scivoloso, che ha destato perplessità ma anche ironie da parte di tantissimi follower sul web. All’Intesa Vincente le nuove campionesse hanno mostrato tutta la loro abilità, ottenendo 12 parole indovinate. I Galletti si sono arresi davanti alla loro bravura e corona di campionesse che è passata quindi alle Sorelle Tro, chiamate Le Caterine.
Alla fine del gioco le tre sorelle hanno portato a casa un bottino di 9.875 euro, non male come esordio del fuoco col gioco di Marco Liorni. “Catena e ultima parola facili. Un classico quando i campioni sono nuovi” ha scritto un fan sui social, ma tanti altri commenti hanno esaltato questo particolare che non è passato inosservato.
Reazione a Catena, tante le polemiche per le campionesse
Ma le vere polemiche sono arrivate dal nome “originario” delle campionesse: quel Sorelle Tro che si è prestato a tanti commenti ironici da parte degli appassionati. “Sono carine queste sorelle“ ha commentato qualcun altro. Anche se alla fine, a rimanere negli occhi e nelle orecchie degli appassionati, più che le qualità delle campionesse è, appunto, qualcos’altro.
“Sorelle Tro credo sia il nome più brutto mai usato da una squadra a Reazione a Catena” hanno commentato tantissimi follower che proprio non hanno digerito questa scelta da parte delle tre sorelle che sono corse ovviamente ai ripari con un nuovo nome per evitare altre critiche e polemiche.