Site icon InDirettaTV

Reazione a catena, beffa finale per le Amiche in onda

Reazione a catena

Screen

Partita avvincente nella puntata del 5 ottobre di Reazione a catena, il game show condotto da Marco Liorni, è andata in scena una sfida molto interessante. E che ha visto due squadre agguerrite e decise a portarsi alla catena finale per conquistare un bottino importante.

Da un lato Le amiche in onda Donatella Mariluna e Valeria che si sono scontrate con le avversarie Antonietta Francesca e Paola che hanno fatto di tutto per arrivare alla vittoria. Nella prima parte del gioco a regnare è stato l’equilibrio, con le sfidanti che hanno dato del filo da torcere alle campionesse.

Ma dopo qualche indugio indiziale, le Amiche in onda hanno cominciato a raccogliere catene dopo catene arrivando a trovare un vantaggio massimo di 40mila a 18mila. In ogni caso Antonietta Francesca e Paola da Pomigliano D’Arco non hanno perso mai la speranza di arrivare al colpaccio.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 4 ottobre: colpaccio sfiorato delle Amiche in onda

Gioco che è andato avanti con Marco Liorni che come sempre ha tenuto ritmi serrati nel gioco catena dopo catena, con le due squadre tutto al femminile che hanno mostrato preparazione massima. Per una partita che è stata davvero avvincente.

Prima della sfida finale il punteggio si è assottigliato con le campionesse a 76mila euro e dall’altra le sfidanti a 65mila euro rendendo l’esito del confronto quanto mai incerto.

Alla sfida finale vanno le Amiche in onda

Nella sfida finale arrivano le Amiche in onda che si laureano ancora campionesse e provano la serata giusta per portare a casa il bottino conquistato nella partita con le sfidanti di Pomigliano. Donatella Mariluna e Valeria provano a difendere un bottino di 128mila euro.

Decisiva la parola interesse, ma quella giusta era inclinazione. Sfumano i 12mila euro, per la delusione generale in studio. Le campionesse potranno provarci ancora una volta domani per tentare di indovinare quella parola finale che sembra essere per loro un vero assillo.

Non è servita nemmeno stavolta una grandissima gara per arrivare a quel successo sfiorato più volte, anche stasera che il lieto fine sembrava essere davvero vicino. Anche perché la parola inclinazione era stata presa in considerazione dal terzetto delle campionesse.

Ma all’ultimo secondo prima del gong è stata fatta la scelta che ha portato alla sconfitta.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version