Arriva questa sera, 26 agosto 2023, una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show condotto da Marco Liorni, in onda su Rai 1 dalle 18.45 alle 20. Ad essere protagonisti indiscussi della puntata sono i Dai e Dai, che nella puntata di oggi hanno raggiunto il record di 26 puntate.
Chi sono i dai e dai?
I dai e dai sono i Campioni indiscussi della nuova edizione di Reazione a Catena. Marco, Simone e Mario stanno mantenendo alta l’attenzione del pubblico grazie alla loro capacità di rispondere in modo corretto alle catene, ai quiz e alle domande dello show.
Presenziare al programma per oltre 26 puntate è un vero e proprio record. Nessuno dei Campioni del programma è riuscito mai a mantenere il titolo così a lungo. Loro grazie all’umiltà e preparazione sono amatissimi dal pubblico di Rai 1, avendo fuori dallo studio televisivo e sui social un grande riscontro.
La puntata da Record
Nella puntata di questa sera, l’emozione per aver raggiunto il grande traguardo non li ha visti vittoriosi all’Ultima Catena, anche se, come sempre, hanno raggiunto numeri altissimi all’Intesa Vincente.
All’Ultima Catena si sono presentati con un montepremi davvero molto alto, pari ad euro 158 mila, che però dopo l’Ultima Catena e l’Ultima Parola, con l’acquisto del terzo elemento si è ridotto fino ad euro 1235.
Infatti, i Campioni, all’Ultima parola, davanti alla catena Lungo – Ri****O – ? hanno avuto molti dubbi. Non essendo sicuri della parola da giocare acquistano il terzo elemento, riducendo fino ad euro 1235. Sapendo che il terzo elemento è Lettera hanno scelto la parola Richiamo. Tuttavia, non è quella la parola giusta. La parola vincente è Ricevimento.
E così, pur se stasera non hanno indovinato la parola giusta, in questa puntata hanno raggiunto il record di puntate in cui hanno presenziato: 26 puntate. Si tratta di un risultato importante perché in queste 26 puntate hanno sempre mostrato forza, determinazione e tanta voglia di vincere. Aspettiamo di vedere grandi emozioni in futuro per i dai e dai.