Stasera 7 ottobre alle 21.25 su Rai 1, sarà trasmesso il secondo di due speciali di “Tutti giocano a Reazione a Catena”, condotto da Marco Liorni. L’unico scopo, già assodato dal weekend scorso, è lo scopo benefico che vede coinvolte i vip e le loro famiglie in divertenti giochi basati sulla lingua italiana. Questa serata, quattro squadre composte da personaggi famosi e amati dal pubblico si sfideranno per vincere, seguendo le dinamiche della versione preserale di “Reazione a Catena”. La chiave per il successo sarà dimostrare affiatamento, velocità e un’intesa vincente tra i membri delle squadre.
Valeria con il fratello Fabio e la mamma Gianna Orru
La signora Gianna è un vero peperino, una tempra sorda ad ogni compromesso. L’abbiamo vista sempre accanto alla figlia e anche come naufraga sull’Isola dei Famosi. Una verve invidiabile e mai sottomessa a nessuno. La caparbietà è un dono di famiglia e la mamma di Valeria è un porto sicuro per la famiglia. Fabio Marini, il fratello, è noto per mantenere una distanza dal mondo dello spettacolo, e anche sua sorella Valeria è molto protettiva riguardo alla loro privacy. È diventato padre di una giovane ragazza di nome Marta coinvolta in un terribile incidente anni fa. La giovane è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo quando la Marini ha partecipato come concorrente all’edizione del “Grande Fratello Vip”. Questo è uno dei rari momenti in cui la famiglia ha condiviso un po’ della loro vita privata con il pubblico.
La presenza stellare della famiglia Marini
Da sempre è risaputo il gran cuore di Valeria Marini, una ragazza molto generosa è di grande aiuto, almeno stando alle parole dei suoi colleghi. Attrice, showgirl, la prorompente Valeria si è costruito una carriera grazie ad una fisicità importante e fuori dalle righe. Si è imposta da maggiorata ma con un carattere mite che riesce a conquistare tutti. Questa sera si batterà con tutta se stessa per arrivare al montepremi perché la beneficenza è proprio parte integrante della sua vita. Il format speciale, rappresenta un’opportunità per il pubblico di vedere le celebrità in un contesto diverso e divertente, rendendo l’evento un appuntamento da non perdere per gli amanti dello spettacolo e del gioco televisivo. La ex del Bagaglino sfodererà gli artigli per contrastare i colleghi e portare a buon fine una somma altisonante in beneficenza.