Reazione a Catena è il noto game show italiano che viene trasmesso su Rai Uno ed è condotto da Marco Liorni. Il programma è molto popolare in Italia ed è noto per le sue sfide e i giochi appassionanti che coinvolgono i concorrenti.
Nel contesto del gioco, i giocatori devono rispondere a domande L’appuntamento è un punto fisso per un pubblico affezionato. L’annuncio del prolungamento dell’emissione sarà fino alla fine dell’anno. Una buona notizia per la produzione televisiva e pare che stia continuando a prosperare come uno dei game show più seguiti in Italia e a intrattenere il pubblico
Il gioco inizia
Nella nuova puntata di Reazione a Catena di questa sera c’è la famiglia Lucano . Si parte con l’ingresso dei simpatici Aglio e Olio con l’unica donna in mezzo. Partono per giocare ma inciampano più di una volta, Sono le regole delle emozioni che prendono soprattutto alla prima serata in diretta. Anche loro poi si inoltrano nel gioco e si mettono in discussione.
Le squadre ce la mettono tutta per darsi una bella spinta e arrivare al gioco finale per vincere il montepremi. La famiglia Lucano è bella combattiva ma gli Aglio e Olio non sono da meno.
Appuntamento in edicola
Marco Liorni, dopo una pausa pubblicitaria, ha annunciato una grande novità in edicola: l’uscita di un giornale dedicato al quiz con una copertina blu. Liorni orgoglioso di questa pubblicazione e incoraggia il pubblico a comprarla. Suggerisce di controllare l’indirizzo che si trova all’ultima pagina del giornale, è un’opportunità per iscriversi al game show di Rai 1 e partecipare al gioco. Un’interessante iniziativa per coinvolgere il pubblico e offrire loro l’opportunità di partecipare al quiz.
Gioco finale
I tre campioni al momento sono la famiglia Lucano. Hanno un montepremi di 104 mila e parte l’ultimo gioco.
Spina Manovra Parcheggio indovina Maurizio
Manovra Stampa Libertà riesce Ornella
Stampa Margine Spazio ma non indovina nessuno
Spazio Filo Interdentale indovina Ornella
Filo Piombato Caduto non ce la fa nessuno
Caduto Lento Basso
Lento e Saldi la parola da indovinare era Stretti
La famiglia Lucano non ce la fa ma rimangono campioni. Ritorneranno domani per un’altra avventura all’interno del game della Rai