Entusiasmante la puntata del 3 novembre del game show Reazione a Catena su Rai 1. I campioni in carica di questa sera dono la squadra de che ad un soffio dalla vincita riescono a conquistare il podio di campioni.
Il format di Reazione a Catena
Il format di Rai 1, Reazione a Catena, è ormai da anni consolidato e ottiene un successo strepitoso ad ogni nuova edizione. Il programma parte alle 18.45 e finisce alle ore 20 per poi passare la linea al TG 1. I tanti giochi proosti dal conduttore Marco Liorni mantengono alta l’attenzione e la concentrazione di tutti, concorrenti in studio e pubblico. La Caccia alla Parola è il primo quiz che mette alla prova la determinazione delle due squadre. Si passa poi alla Catena Musicale e dopo al Quando, dove, come, perché e all’Una tira l’altra. L’Intesa Vincente è la sfida che tutti attendono con ansia perché decreta la squadra che passerà alla fase finale del game show, ovvero il quiz de l’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
A passare l’ultima sfida de l’Intesa Vincente è la squadra della provincia di Milano, I non solo Boomer che si aggiudicano il titolo di nuovi campioni di Reazione a Catena e hanno anche la possibilità di vincere il montepremi accumulato in questa nuova puntata.
Le Roselle salutano e se ne vanno.
I Non Solo Boomer a un passo dalla vincita
All’ultima catena arrivano I non solo Boomer i nuovi campioni di stasera, con 143 mila euro.
La famiglia parte molto bene e la prima soluzione tenta di darla il figlio Jordan che prende anche la parola. Segue il papà Giorgio che anche lui prende la parola corretta. Mamma Terry gioca il primo jolly ma alla fine sbaglia, il montepremi si dimezza. Terry ci riprova ma sbaglia ancora, e niente di fatto il montepremi cala.
Ricomincia il giovanissimo Jordan che gioca il secondo jolly e azzecca la parola giusta. Giorgio invece ci prova ma sbaglia, e la parola passa a Terry ma sbaglia anche lei. Il montepremi intanto è sceso a 8.938 euro. Jordan tenta l’ultima soluzione di stasera, ma purtroppo sbaglia. Papà Giorgio ci riprova ma anche lui sbaglia. Il montepremi è sceso ad euro 2.235.
L’Ultima Parola e la relativa catena di riferimento di stasera è ALTO – CA *** O – ? La famiglia de i non solo Boomer acquista il terzo elemento. E’ la parola Importante. Il montepremi scende a 1.118 euro. Alla fine decidono di giocare l’ultima parola Calibro. La parola giusta però è Caro, purtroppo hanno giocato molto bene ma non vincono niente, tuttavia sono i nuovi campioni del gioco!