La presenza di Sonia Bruganelli nel mondo dello spettacolo continua a suscitare discussioni e polemiche, soprattutto dopo la recente separazione dal noto conduttore Paolo Bonolis. Questa volta, è Marco Salvati, storico autore dei programmi di Bonolis, a lanciare accuse pesanti contro l’ex moglie del conduttore. Attraverso un post su X (ex Twitter), Salvati ha insinuato che Bruganelli avrebbe usato la sua influenza per farlo allontanare da uno dei programmi che considerava come un figlio.

La frecciata di Marco Salvati a Sonia Bruganelli

Tutto è iniziato con un video di Ballando con le Stelle, in cui Sonia Bruganelli si è confidata riguardo alle difficoltà che affronta da quando ha lasciato Paolo Bonolis. La Bruganelli ha affermato: “Se prima ero brutta la gente se lo faceva andare bene. Ora, se sono brutta non mi fanno passare più nulla.” Parole che riflettono il suo stato d’animo e le critiche che afferma di ricevere dopo la separazione.

A queste parole ha risposto Marco Salvati su X, scrivendo: “Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio.” Salvati ha poi aggiunto una frecciata ancora più pungente, dicendo: “Ora mi fai quasi tenerezza.” La reazione dell’autore ha subito catturato l’attenzione del pubblico, suscitando numerosi commenti e speculazioni.

Le reazioni sui social media

Il post di Salvati ha generato un acceso dibattito tra gli utenti di X, molti dei quali hanno mostrato supporto per l’autore. Un utente ha commentato: “Caro Marco, non avresti potuto spiegarlo meglio. Chiaro, conciso, lapidario, ma pur sempre un signore.” Un altro commento, condiviso dalla pagina de Il Grande Flagello, ha ironizzato: “Adesso e più che mai l’hai toccata pianissimo.”

Altri commenti si sono concentrati sui rumors che circolavano in passato, come quello di un utente che ha scritto: “Quindi quanto diceva Dagospia all’epoca era vero, nonostante lei abbia più volte smentito,” a cui Salvati ha risposto confermando: “Tutto vero.” La discussione si è infiammata ulteriormente quando un altro utente ha tirato in ballo Paolo Bonolis, chiedendo: “Scusa ma quindi la colpa non è stata del marito che ha permesso tutto questo?”. Questa frase ha lasciato intendere che, se le affermazioni di Salvati fossero veritiere, anche Bonolis avrebbe avuto un ruolo passivo in tutta la vicenda.

Sonia Bruganelli e lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Ma non è finita qui: nella recente puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli si è ritrovata coinvolta in un altro scontro acceso, questa volta con la giurata Selvaggia Lucarelli. Dopo la performance di Bruganelli, la Lucarelli ha lanciato una stoccata, dichiarando: “Deve smetterla di trovare alibi ai suoi comportamenti.” Ha poi aggiunto: “Sonia Bruganelli non era simpatica ad un sacco di gente neanche quando era la moglie di Paolo Bonolis.”

La Bruganelli ha risposto, spiegando di non voler essere umiliata dalla giuria, soprattutto con la famiglia che la seguiva da casa. Ma la Lucarelli ha prontamente ribattuto: “Quando eri opinionista al Grande Fratello non t’importava se c’erano madri, figli o mariti che guardavano da casa.” Questo botta e risposta ha portato Bruganelli a ricevere un punteggio basso, finendo allo spareggio con Alan Friedman.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show