Site icon InDirettaTV

Tutti giocano a Reazione a Catena, Gianna Orru: “Secondo te facevo fare hop hop?”

La famiglia Marini

Reazione a catena(screen indirettatv.it)

È iniziato finalmente la prima serata dell’ultimo weekend che segna l’esordio di Reazione a catena in versione speciale. Lo scorso fine settimana il programma ha designato un grande successo, cosa accadrà stasera di eclatante?

Quattro squadre di vip

Arrivano le quattro squadre composte da personaggi dello spettacolo che hanno aderito alla serata di beneficenza. Tutto mira ad un montepremi sostanzioso per andare incontro a chi più ne ha bisogno. Nel parterre c’è un’esplosione di gioia e di bellezza. I quattro team sono schierati e spicca da subito la bellezza prorompente di Valeria Marini accompagnata dalla mamma Gianna Orrù e dal fratello Claudio. Buon sangue non mente; Valeria e la madre sono davvero due donne molto combattive. Hanno iniziato con il botto e non mancano di lanciare le risposte pur di vincere la manche. Marco Liorni è molto divertito dalle due donne tenaci, ad un certo punto arriva una parola lunga un po’ difficile da indovinare. Il conduttore precisa che forse proprio Gianna, la madre di Valeria e Fabio, potrebbe capire il nesso.

Gianna Orru spiazza Marco Liorni

Le due squadre che si stanno dibattendo sulla parola non riescono a capire sebbene si aggiunge ogni tanto una lettera. Liorni si avvicina alla postazione della famiglia Marini e si rivolge a Gianna Orru che non ha ancora capito la parola . Finalmente viene svelata ed è Tonificante. Marco si rivolge alla mamma di Valeria e le dice: “Gianna come quando facevi la professoressa di ginnastica e facevi fare questi esercizi di tonificazione” In tutta risposta la signora Orru dice che ha avuto un vuoto. Guardando l’esercizio semplice con le braccia che fa Liorni in quel momento se ne esce con il commento che ha fatto scattare una risata generale: “Ma secondo te io facevo fare questo esercizio hop hop?”.

La tenacia è di famiglia

Ti potrebbe interessareReazione a catena: Valeria Marini con la mamma e il fratello, sarà un trionfo stellare?

Gianna è davvero una tipa tosta e ci crediamo che non faceva fare semplici esercizi ai suoi alunni ma di sicuro delle vere e proprie acrobazie. La signora ha compiuto 80 anni ed è davvero in forma splendida. Stasera le due donne di famiglia sono davvero agguerrite. Il fratello Fabio, dal suo silenzio, interrompe ogni tanto con la risposta giusta. Tutti giocano a Reazione a catena ha avuto davvero un inizio stellare.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version