Nella seconda e ultima parte dello speciale “Tutti in gara a Catena di Reazione”, presentato da Marco Liorni e in onda questa sera, 7 ottobre alle 20.25 su Rai 1, saranno quattro le squadre che si contenderanno la vittoria.
Questo formato serale presenta alcune variazioni rispetto al celebre game show “Reazione a Catena”, con l’aggiunta di alcune nuove catene, e coinvolge squadre composte da volti noti dello spettacolo.
La Rai ha deciso di premiare con queste due puntate serali un formato che ha riscosso molto successo nelle ultime settimane, catturando l’attenzione del pubblico che segue con passione questo avvincente gioco pre-serale.
Tutti giocano a reazione a catena, gli attori de Il paradiso delle signore
Nella seconda parte dello speciale “Tutti in gara a Reazione a Catena”, quattro squadre formate esclusivamente da personalità del mondo dello spettacolo e della televisione si sfideranno. Tra queste, spicca quella degli attori de Il Paradiso delle signore.
Con gli attori Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi che proveranno a battere gli avversari in gara. Le altre squadre saranno composte da dall’ex campione di tennis italiano, Adriano Panatta accompagnato dalla moglie Anna e il fratello Claudio.
Tutti uniti nell’obiettivo di portare a casa la vittoria sfidando le altre tre squadre che andremo a conoscere nel dettaglio.
Poi ci sarà la squadra di Valeria Marini, che avrà il supporto della madre Gianna e del fratello Fabio. Un’altra squadra sarà capitanata da Simona Izzo, che cercherà la fortuna insieme alle sorelle Rossella e Fiamma. Sarà una serata all’insegna dello spettacolo, oltre che del gioco e del divertimento.
L’ospite musicale della serata sarà Alex Britti, che allieterà gli ospiti e il conduttore in studio con i suoi successi. Ricordiamo che nella versione classica del gioco “Reazione a Catena”, durante la settimana, le “Amiche in onda” si sono confermate campionesse, pur non riuscendo a conquistare la vittoria finale, fermandosi sempre sullo scoglio decisivo della parola