Site icon InDirettaTV

Tutti giocano a Reazione a Catena, Simona Izzo sbotta: “Tanto fai tutto tu”

diretta

Team Izzo (screen indirettatv.it)

La puntata di “Tutti giocano a Reazione a Catena” sta per giungere alla sua conclusione. Dopo un grande sforzo dei concorrenti, il montepremi ha superato la cifra di 100.000 euro. Ora è giunto il momento del gioco finale, che determinerà se alla fine ci sarà un notevole bottino da devolvere in beneficenza. L’emozione è palpabile mentre i concorrenti si preparano a giocare l’ultima sfida e a scoprire il risultato finale. La serata si concluderà con una donazione generosa a scopo benefico?

Marco Liorni abile conduttore

Lo spettacolo ha avuto un duplice scopo: divertire il pubblico e accumulare una somma consistente per beneficenza. Marco Liorni è stato straordinariamente abile nel gestire il gruppo di vip in campo, dimostrando grande destrezza. Ha riso con loro e non si è tirato indietro su nessuna marachella inventata al momento. Un vero uomo di scena. Una pazienza infinita con tutti per una serata sicuro di gran successo.

Le sorelle Izzo alla riscossa

Nel corso della serata, quattro squadre, composte da personaggi dello spettacolo, accompagnati da parenti, amici o colleghi di lavoro, si sono sfidate.  Non di certo l’iter dei giochi era facilitato, anzi ma se la sono cavati egregiamente. Il team delle sorelle Izzo, composta da Simona, Fiamma e Rossella, note attrici e doppiatrici, è stata particolarmente divertente. Le squadre si sono alternate nel cercare di risolvere la serie di indizi-parola per trovare la risposta corretta al gioco l’intesa vincente. Il momento culminante è stato quando è toccato alle tre donne dello spettacolo, in particolare a Simona Izzo. La talentuosa regista ha dimostrato qualche difficoltà nel capire come premere il pulsante per prenotare la risposta, facendolo in anticipo rispetto alla domanda di Marco Liorni. È stato necessario un po’ di tempo e spiegazioni per farle capire che il pulsante andava schiacciato solo alla fine del quesito. Tanti tentativi ripetuti, alla fine Simona Izzo ha scherzosamente detto “Tanto fai tutto tu,” consegnando la responsabilità al conduttore.

Un montepremi eccezionale

Ti potrebbe interessareTutti giocano a Reazione a catena, Adriano Panatta: “Se lo faccio mi accappotto”

La cifra vinta in finale è stata di 106 mila euro, alla fine i rappresentanti delle quattro squadre sono riuscite a devolvere in beneficenza un’ottima somma. Lo scopo della serata ha avuto il fine che meritava. Tanta leggerezza ha coinvolto il pubblico grazie alla bravura e la simpatia dei personaggi dello spettacolo.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version