Site icon InDirettaTV

Tutti giocano a reazione a catena: la squadra di Valeria Marini

valeria marini e i suoi amori

screen

Nella puntata del 7 ottobre dello speciale Tutti giocano a reazione a catena, in onda alle 21.25 su Rai 1 e condotto come sempre da Marco Liorni, ci sarà da divertirsi grazie alla presenza di tante squadre che si contenderanno la vittoria.

A differenza di quanto accade nella classica versione di Reazione a catena, in questo speciale di due puntate, con la seconda serata in programma proprio oggi, a dare vita alla sfida saranno squadre composte da personaggi del mondo dello spettacolo o della televisione.

Stasera tra i 4 team in gara che si affronteranno c’è anche quello capitanato da Valeria Marini, che tenterà di primeggiare insieme alla madre Gianna ed il fratello Fabio.

Tutti giocano a reazione a catena, Valeria Marini partecipa insieme alla famiglia

Ti potrebbe interessareReazione a catena: Le Amiche in Onda scivolano, niente cifra record stasera

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori parteciperà alla puntata speciale di Tutti giocano a Reazione a catena insieme a due persone molto importanti della sua famiglia. Da un lato la madre Gianna e dall’altro il fratello Fabio. Insieme cercheranno di arrivare alla vittoria sfidando altre tre squadre.

Che nell’occasione saranno composte da Adriano Panatta la moglie Anna ed il fratello Claudio, ma anche quella di Simona Izzo con le sorelle Rossella e Fiamma. E ancora: la squadra dei personaggi de Il Paradiso delle Signore, composta dagli attori Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi.

Insomma, ci sarà davvero da divertirsi, con le varie squadre che tenteranno a colpi di risoluzioni di catene di arrivare al successo e di primeggiare sulle altre squadre.

Questa puntata del sabato arriva dopo una settimana particolare, dove le Amiche in onda nella versione classica del gioco si sono praticamente sempre confermate campionesse, senza però riuscire a trovare la strada della vittoria.

Il loro percorso si è interrotto infatti sempre al gioco finale. E sempre sull’ultima parola decisiva. Vedremo se stasera i “colleghi” vip saranno più fortunati riuscendo a trovare la via della vittoria.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version