Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, che sono amiche, abbiano parlato di Oriana e di alcuni suoi comportamenti e sembra che abbiano spiegato diversi dettagli secondo i quali per loro tanti modi di fare di oriana sarebbero da considerare come sbagliati.

A loro in effetti la concorrente in questione non piace e secondo Nikita, ma anche secondo Antonella, la stessa avrebbe degli atteggiamenti che si potrebbero considerare come non educativi, ma anche basati sulla competizione femminile e comunque anche maleducati. Sembra che in ogni caso le due Vip abbiano detto anche altro, contro Marzoli.

Grande Fratello Vip, Nikita e Antonella

Al Grande Fratello Vip sembra che due concorrenti siano d’accordo sul fatto che a loro starebbe antipatica Marzoli, o meglio, loro reputerebbero alcuni suoi comportamenti anche maleducati. Si tratta di Nikita Pelizon e di Antonella Fiordelisi, che parlando della concorrente in questione, avrebbero detto che alcuni suoi modi di fare sarebbero anche maleducati, ma non solo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Luca e Mrazova tornano insieme?Alfonso Signorini parla in corsivo

Sarebbe stata poi Nikita a sostenere che comunque secondo lei, Oriana avrebbe proprio alcuni “fondamenti”, a sua detta, ovvero competizione femminile, ma anche maleducazione e mancanza di rispetto, che comunque pare che la caratterizzino. La stessa Pelizon poi avrebbe anche detto che ovviamente non tutti la pensano così e che comunque ci sono anche persone che la adorano, ma non solo.

Nikita avrebbe anche detto che comunque, se Oriana viene considerata dal punto di vista del divertimento, la stessa appare anche molto simpatica e divertente, ma dal punto di vista umano, secondo Pelizon risulta invece essere “priva di umanità”. Sarebbero queste le parole che la rete attribuirebbe a Pelizon, ma non solo.

Altri dettagli

Antonella avrebbe detto che, specialmente in alcune puntate, alcune parole di Signorini potrebbero far vedere un lato eccessivamente positivo di Oriana e questo secondo lei sarebbe sbagliato. Pare che Fiordelisi abbia anche detto che Signorini tenderebbe a reputare Marzoli come una sorta di regina.

In realtà non si sa se Fiordelisi abbia davvero espresso o no tale pensiero, in quanto queste parole corrispondono a una diceria sostenuta da alcuni utenti e non è detto che lei abbia espresso davvero tali affermazioni. In più si sottolinea che spesso Signorini in puntata rimprovera Oriana, quando lo stesso sostiene che lei sbagli.

Nella scorsa puntata, quella del 13 febbraio, ad esempio il conduttore l’ha rimproverata per il fatto che comunque avrebbe detto più di una parolaccia e comunque stavano in fascia protetta e poi tra l’altro le avrebbe fatto un rimprovero anche perché giorni prima aveva fatto a pezzetti una foto di Spinalbese, gettando tutto a terra e sputandoci sopra.

Leggi tutte le notizie su Reality Show