Site icon InDirettaTV

90 giorni per innamorarsi: Ed non è convinto della fedeltà di Liz

90 giorni per innamorarsi: Ed non è convinto della fedeltà di Liz

Questa sera, domenica 16 luglio 2023, va in onda una nuova puntata di 90 giorni per innamorarsi su Real Time. In questa puntata vedremo Ed sospettare della fedeltà di Liz.

90 giorni per innamorarsi: Ed non è convinto della fedeltà di Liz

Liz ed Ed hanno problemi. Lei ha davvero tradito lui? Questo è l’interrogativo che tutti i telespettatori si pongono, dopo aver visto un frame del prossimo episodio di Fidanzato di 90 giorni: per sempre felici e contenti. Nel video, le affermazioni di Liz Woods portano Ed Brown ad accusarla di tradimento. Sarà davvero così?

Nel video clip in questione, vediamo Liz che scappa dalla festa sua e di Ed con un vestito bianco. La donna, mentre si allontana, si lamenta dell’uomo al telefono con qualcuno. Chi sarà? A provare a dare una spiegazione è lo stesso Ed, che in un confessionale racconta di aver chiesto a Liz di una collega che l’ha presa per il braccio alla festa. Tutto questo è avvenuto perché Liz aveva raccontato della precedente rottura che, a suo dire, le aveva fatto desiderare di stare con una donna. Questo desiderio di Liz nasce dal male che ha provato dopo la rottura.

Ti potrebbe interessare90 giorni per innamorarsi: Ed e Liz stanno ancora insieme?

Liz, poi, racconta che Ed ha paranoie sul fatto che lei possa andare a letto con altri uomini o donne. La ragazza aggiunge anche che non può stare fuori fino alle 23 senza il permesso di Ed. Nella clip che lascia molti dubbi, la ragazza insulta Ed e sottolinea che sia un uomo patetico che non crede in se stesso. Nonostante queste parole comunque, non abbiamo conferma che Liz abbia davvero tradito il compagno. In ogni caso è evidente che ci sono dei problemi nella loro relazione.

La relazione tossica di Liz ed Ed

Durante la loro stagione di 90 giorni fidanzato, Ed e Liz si sono lasciati numerose volte. Otto rotture hanno segnato la relazione dei due protagonisti. Poi, Ed ha proposto alla ragazza il fidanzamento ufficiale e il matrimonio. Le nozze erano previste per agosto. Già questi fatti hanno fatto riflettere i telespettatori sulla tossicità della relazione dei due. Inoltre, in molti ricordano ancora una videochiamata trapelata tra i due, dove si sentiva chiaramente Ed “mandare a quel paese”, con toni molto forti, Liz. In questo momento i due stavano ancora insieme e stavano discutendo per un collega di Liz.

90 giorni per innamorarsi

90 giorni per innamorarsi è un format in onda su Real Time, in cui coppie di americano o stranieri si conoscono e hanno, appunto, 90 giorni di tempo per innamorarsi. Un vero e proprio esperimento sociale per scoprire se questo lasso di tempo è sufficiente per due persone per sposarsi. Il programma mette 90 giorni di tempo anche perché il visto massimo di ingresso negli Stati Uniti è di tre mesi.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version