Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Con grande sensibilità, Alfonso tocca una tematica delicata. Alberto De Pisis ha ammesso di provare un sentimento per Edoardo Donnamaria.

L’interesse di Alberto per Edoardo Donnamaria

L’interesse del gieffino nei confronti del volto di Forum, in realtà, è già evidente da settimane.

Alberto ha ammesso di avere un trasporto: “Ma guardate quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. Guardate la sua boccuccia a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? In realtà, a modo mio, un po’ innamorato lo sono”. 

“Io non ne parlo perché non voglio pensarci. Quando lui ride, io mi sento male. Io mi sciolgo, mi sento malissimo. Ho provato qualcosa, una vibrazione. Nessuno può fare niente, nemmeno io e sono qua a cantare, a sorridere. È una cosa bella”

“Sì, ha leso il mio stato d’animo, ma è una cosa mia, non addosso la colpa a nessuno. Nello stesso tempo, mi ha fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo. Sono felice di averle provate. Spero diventi una bella amicizia fuori da qua”

E ha concluso: “Io la voglio vedere come una cosa bella. Ricordati una cosa, che anche la sofferenza e il dolore in amore sono una cosa bella, paradossalmente sono una cosa bella. È come se io avessi cercato di trarre del godimento da questa mia sofferenza, da questo mio cercare qualcosa che non ci potrà mai essere”.

Alfonso chiama Alberto in Mistery

Alfonso mette subito in luce che Alberto nella casa del Grande Fratello è un po’ frenato perché l’interesse che ha per Edoardo non è corrisposto. Con grande capacità intellettiva, il gieffino spiega: “So che devo fare un passo indietro. E’ un amore non corrisposto. Edoardo ha risvegliato in me dei sentimenti che avevo bloccato dentro di me”

De Pisis, parlando con Alfonso, senza che Edoardo Donnamaria ascolta parla con profondità. L’uomo dice: “In passato avevo vissuto delle esperienze negative. Ho vissuto l’amore non corrisposto. Ho conosciuto un amore di fedigrafi. Sono per l’amore monogamo. Ho sofferto e mi sono costruito una corazza che mi hanno anestetizzato”

Poi in conclusione cerca di sintetizzare: “In un qualche modo, pensare di venire al Grande Fratello e risvegliare queste emozioni è una cosa meravigliosa. In Edoardo io vedo la carezza che mi è mancata, vedo la dolcezza”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show