Stasera 6 febbraio 2023 torna il Grande Fratello Vip con un nuovo e interessante appuntamento. Alla conduzione c’è, come sempre,  Alfonso Signorini, con le due immancabili opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Accanto al trio c’è anche Giulia Salemi, che quest’anno ricopre un ruolo davvero particolare: essere l’addetta al sentiment dei social. L’influencer non ha peli sulla lingua e ciò la fa essere una delle figure più amate dall’edizione.

I tre ospiti che entrano nella casa

La puntata è densa perché il padrone di casa annuncia la presenza di tre ospiti che soggiorneranno per un breve periodo nel Loft di Cinecittà.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: puntata del 6 febbraio, ecco cosa succederàGiulia Salemi GF VIP

Tre ex fidanzati di alcuni concorrenti fanno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Si tratta di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro e vincitrice di “Grande Fratello 16”.

Poi, c’è Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, e Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini ed ex gieffina di Gf Vip 2.

I tre ex potrebbero diventare concorrenti a pieno titolo e questo lo sa bene il padrone di casa che ha intenzione di fare una bella sorpresa ai Vipponi della casa. Soprattutto perché per Alfonso sono il pizzico di pepe che darà gusto ai prossimi mesi di permanenza.

Gli argomenti che scottano al GF VIP

Nella puntata di stasera Signorini, affronta anche altri e scottanti argomenti da approfondire nel corso della trentunesima puntata di #GFVIP: alcune accese discussioni tornano a separare alcuni concorrenti, mentre altri ritornano sui propri passi e scelgono la pace.

Antonella ed Edoardo: sembra pace fatta!

Infatti, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano aver trovato un nuovo equilibrio. Anche se sicuramente ci sarà da ragionarci. Il pubblico non sembra gradire con particolare attenzione i continui litigi di Antonella ed Edoardo, soprattutto perché dai loro occhi traspare un grande amore che l’uno prova per l’altro.

Nella puntata precedente il papà di Edoardo aveva invitato il figlio a non raccontarsi agli amici e a dedicarsi all’amore. Tuttavia le cose non sempre vanno come devono andare. Ma vedremo come si evolve la loro storia nei prossimi tempi.

Il televoto

In ultimo, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Davide Donadei sono al televoto per scoprire il preferito del pubblico. La puntata è davvero molto interessante e Alfonso lo sa bene.

Infatti, apre la serata così: “La cosa più bella che aveva il mio ex ero io: Grande Fratello Vip“; poi continua: “per rendere la strada più impervia e difficile ai Vipponi, hanno pensato agli ex!”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: