Della vita privata del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, non è sempre facile scoprire dettagli, sopratutto circa la sua vita amorosa. Cosa sappiamo dunque del suo ultimo amore? Risale a circa cinque mesi fa la notizia della fine della relazione con l’ex fidanzato, Paolo Galimberti. Ad annunciarlo era stato lo stesso Signorini, che aveva spiegato i motivi della fine della sua relazione, durata ben diciotto anni, con Galimberti, imprenditore ed esponente di Forza Italia.

Alfonso Signorini: la relazione di diciotto anni con Galimberti

La storia, ormai finita, tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti è stata lunga e duratura. I due sono stati insieme ben diciott’anni, uniti da amore e rispetto reciproco. La coppia ha sempre vissuto in case separate, ma non sono mai mancati momenti di tempo insieme, che hanno cementato il loro rapporto. Una storia d’amore che ha toccato anche il cuore di uno degli affetti più cari di Alfonso Signorini, quello di sua madre. Infatti, il compagno del conduttore di Canale 5 piaceva molto anche alla mamma. Il fatto era emerso tramite un‘intervista dello stesso Signorini a Verissimo.

Il politico era talmente amato dalla madre di Alfonso Signorini, che morì indossando una sua maglietta. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, il direttore di Chi, oltre che conduttore del GF Vip, dichiarò: “A mia mamma  piaceva molto Paolo. Il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato. E se n’è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare“. Un rapporto profondo quindi quello tra i due, che ha sicuramente lasciato il segno.

La fine della relazione tra Signorini e l’ex storico

Ti potrebbe interessareOriana Marzoli e Luca Onestini: la discussione al GF Vip per DanieleOriana Marzoli

Eppure, dopo diciotto anni di relazione, tra Alfondo Signorini e Paolo Galimberti è finita. La loro storia è giunta al termine e ad annunciarlo era stato lo stesso conduttore, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Proprio in quell’occasione il direttore di Chi aveva dato l’annuncio: “Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme“, aveva dichiarato.

Ma qual è il motivo che ha portato alla separazione tra i due? Signorini ha spiegato che con il passare degli anni e del tempo il rapporto tra lui e il compagno andava avanti semplicemente per non provocare dispiaceri a Galimberti. Per Alfonso, come è normale, è stata una decisione molto difficile da prendere, ma era l’unica ormai possibile. “Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene“, aveva dichiarato il conduttore del Grande Fratello Vip.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: