Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, ha annullato la grande festa in programma per i suoi 59 anni, e a cui aveva invitato tantissimi amici e vipponi.

Tra i motivi della sospensione c’è anche la salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da due giorni in terapia intensiva presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

La notizia è stata anticipata dal noto Influencer Alessandro Rosica: ” il motivo principale sarebbero le condizioni non tranquille di Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale“.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini entra in Casa: “Questa è la vostra sera, godetevela tutta”Signorini: "Questa è la vostra sera,godetevela tutta"

Alfonso Signorini dunque, ha deciso di annullare i festeggiamenti previsti per questa sera, giovedì 6 aprile 2023, in attesa di novità sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il cavaliere infatti, è in terapia intensiva con gravi problemi di ossigenazione cardiovascolare.

Alfonso Signorini sospende la festa di compleanno per il ricovero di Berlusconi

Alla festa di Alfonso Signorini in occasione del suo 59° compleanno erano stati invitati anche i concorrenti del Grande Fratello VIP appena terminato con la vittoria di Nikita Pelizon. Il conduttore del GF Vip aveva programmato un super party non solo per il suo compleanno ma anche per festeggiare la fine del reality di Canale 5.

Con il ricovero di Silvio Berlusconi in terapia intensiva a causa di condizioni di salute abbastanza preoccupanti, Signorini ha preferito annullare tutto per rispetto nei confronti del Cavaliere, suo grande amico.

Non ci sono ancora commenti ufficiali sulle condizioni di salute del Cavaliere, un probabile bollettino medico potrebbe essere diffuso oggi pomeriggio, ma fonti mediche annunciano una diagnosi di leucemia, come riportato da Sky TG 24.

 

Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva, fonti mediche annunciano una possibile leucemia

L’ex premier, 86 anni, da ieri è ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano e le sue condizioni di salute sono ritenute serie. Alcune fonti mediche hanno rivelato di una possibile leucemia. 

La situazione sarebbe grave ma stazionaria, da lui anche stamattina è tornato il fratello Paolo. Il fratello di Silvio Berlusconi ieri, uscendo dall’ospedale, aveva detto:” è una roccia, ce la farà anche stavolta”.

Intanto, qualche minuto fa in ospedale è giunta anche la figlia primogenita di Silvio, Marina Berlusconi. Al fianco del leader di Forza Italia si alternano nelle visite, oltre alla compagna Marta Fascina, il fratello Paolo e i figli. Intanto si attende la conferma se oggi verrà diffuso un bollettino medico o meno.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Il Cavaliere avrebbe avuto ancora lo stesso problema di ossigenazione, dovuto anche al post Covid. In sostanza, è lo stesso problema che aveva indotto i medici a ricoverarlo anche a fine marzo.

Il problema di salute di Berlusconi gli provoca affaticamento del sistema vascolare e dei polmoni. I sintomi riproducono, più o meno, quelli tipici della polmonite, anche se non lo è.

Una situazione molto seria ma stabile, ed è in terapia intensiva per ristabilire una corretta ossigenazione, si apprende da fonti vicine al cavaliere. Silvio Berlusconi è comunque vigile.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: