Site icon InDirettaTV

Alfonso Signorini esterrefatto esclama in corsivo: “Adorio…”

Alfonso Signorini parla in corsivo

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La puntata di stasera è scoppiettante e Alfonso Signorini è in gran forma. Infatti, non mancano esclamazioni “in corsivo”, il linguaggio social molto amato dai giovanissimi.

La moda del parlare corsivo, una “lingua” nata dall’esasperazione dell’accento milanese e diventata ben presto un tormentone social, sta spopolando tra i giovani anche grazie alla prof. di Corsivo, Elisa Esposito.

In estate si diceva addirittura che Alfonso Signorini avrebbe voluto che la Prof-social partecipasse a questa edizione del Grande Fratello Vip. 

Le indiscrezioni provenivano direttamente dal web e da alcuni blogger che scrivevano: “E l’occhio del Grande Fratello Vip è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa!”

Tuttavia, Elisa Esposito non ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, sebbene il linguaggio che ha proposto sui social (come una prof) ha trovato massima diffusione nello studio di Cinecittà.

Infatti, il ‘corsivo’ ci vuole per una puntata che vede il ritorno dalle vacanze di Sonia Bruganelli. Infatti, La produttrice, moglie di Paolo Bonolis, manca sul piccolo schermo da quasi due settimane ed era stata temporaneamente sostituita da Soleil e Pierpaolo Pretelli.

La Bruganelli, sul lato social di Signorini, è intervenuta facendo anche delle battute. Infatti, dopo alcune frecciatine velenose del conduttore, Sonia ha esclamato: “Ti ho lasciato che eri un Signorini, un bimbominkia con la Salemi e i Tik Tok”

Il ‘corsivo’ per una casa piena di dinamiche

Dana è la protagonista assoluta delle dinamiche della Casa. Infatti, la nuova concorrente del grande fratello Vip, si è trovata a dover vivere molti scontri. Uno tra tutti quello con Wilma che non ha accettato che Dana ha dormito senza maglietta.

Ma non solo, abbiamo visto come anche Micol e Tavassi si sono ritrovati al centro della scena per la loro storia d’amore molto travagliata. Meravigliosa la sorpresa del papà di Micol, Salvatore che ha avuto parole di grande affetto per la figlia e per Edoardo. 

In più, a scoppiare come un fuoco d’artificio c’è l’arrivo di Clizia che, da brava sorella maggiore, ha voluto fare una chiacchierata a “tu per tu” con il neo cognato. Non sono piaciuti a Clizia gli atteggiamenti di Tavassi con la Murgia.

Insomma, scontri e confronti anche con qualche parola di corsivo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version