Site icon InDirettaTV

Alfonso Signorini: “Rinchiudete un uomo per 152 giorni e 152 notti ed è subito Grande Fratello”

Grande Fratello Vip: aria di Natale e scontri tra Vipponi

Instagram

Stasera 16 febbraio 2023 va in onda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip del 16 febbraio 2023. Alfonso Signorini è sempre al timone in diretta dagli studi Mediaset di Cinecittà. In studio con lui ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

I temi caldi di stasera al Grande Fratello Vip, non sono pochi. Confronti appassionanti, amori irrisolti e coppie in crisi. Ed inoltre, le sorprese, l’evolversi della love stories, i litigi, i distacchi e le nuove consapevolezze.

Alfonso Signorini, alla conduzione del Grande Fratello Vip non è mai banale. Una delle cause è sicuramente la sua vita davvero intensa. Infatti, con la sua grande capacità e dedizione allo studio si diploma al Liceo Classico Omero, nel quartiere milanese Bruzzano.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Oriana urla a Martina Nasoni: “servono i cogli*ni Martina”

Poi, dopo gli studi superiori, per completare il percorso scolastico, frequenta sia l’Univeristà, Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore, che pianoforte al Conservatorio di Musica G. Verdi.

Dopo la laurea diviene insegnante di Italiano, Latino, Greco, Storia e Geografia al Liceo Classico dell’Istituto Leone XIII, a Milano. Solo in seguito inizia la sua carriera nel mondo del giornalismo e poi in televisione.

La straordinarietà di Alfonso la possiamo rintracciare anche in merito al suo coming out, dove un ruolo importante lo ebbe il cardinale Carlo Maria Martini.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ebbe la possibilità di confrontarsi con un uomo di chiesa di alto calibro, che rese la sua esistenza davvero libera quando gli disse che “alla fine conta solo quanto siamo stati capaci di amare”

Che cosa succede in puntata?

La prima cosa è che in puntata arriva una inaspettata sorpresa per Giaele de Donà. Infatti, la bella gieffia dopo la lettera del marito appare giù di tono, ma le cose sembrano davvero aggiustarsi con l’arrivo dell’uomo che ama più di tutti.

Poi, Attilio Romita, eliminato la scorsa puntata è tornato a Casa sua. Il problema è che durante il percorso nella casa del Grande Fratello ha avuto non pochi problema con la sua Mimmuzza. Quindi il pubblico vorrà sapere come procde la vita sentimentale del mezzo busto RAI. Il giornalista fa un faccia a faccia in studio con Donnamaria e Tavassi.

Il rapporto tra alti e bassi di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Viene trattata la storia d’amore che a tratti appare come un amore che non travolge ma che appare anche tossico.

L’inizio della puntata

Alfonso Signorini apre la puntata sempre con una frase iconica. Stasera ha detto: “Rinchiudete un uomo per 152 giorni e 152 notti e ditemi voi se non è subito Grande Fratello Vip”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version