Va in onda questa sera 21 novembre 2023 una nuova puntata di Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Al timone vediamo Giulia De Lellis, pronta a dare il via ad un movimentato show.
Amore alla prova – La crisi del settimo anno: come funziona il programma
Il programma, in onda il mercoledì su Real Time, è davvero molto interessante. Vede la partecipazione di coppie in crisi. Quattro coppie che si dovranno dividere e dovranno vivere con una persona appartenente ad un’altra coppia, incrociando mariti, mogli, compagni e compagne.
Una sfida davvero interessante perché alla fine dei 15 giorni queste coppie devono capire se continuare a stare insieme oppure decidere di mettere un punto fermo alla loro storia. Durante il programma non ci deve essere nessuna comunicazione tra i membri dello show.
Lorena e Ugo: troppo intimi?
Lorena e Ugo si sono trovati a vivere un’esperienza sui generi. Rispettivamente stanno con Lele e Monia ed entrambi hanno vissuto un momento di crisi a cui vogliono mettere un punto fermo. Entrambi vedevano nei rispettivi partener l’immaturità.
Ugo e Lorena legano subito nella nuova casa. I due si trovano bene a stare insieme. Ugo è un vero gentiluomo e gli piace molto che Lorena sia una donna matura, che non si sofferma sulle cose come una bambina. Dal canto suo Lorena è convinta che Ugo sia un uomo vero e proprio e che non nascondi lati del carattere infantili.
Nonostante le affinità, i due scelgono di dormire separati la prima notte. La scelta è dettata dal fatto che non vogliono andare troppo oltre. Tuttavia, le cose cambiano. Grazie allo sport i due si avvicinano. Lorena è molto divertita da Ugo e decide di cedere e di mettersi sotto le coperte accanto all’uomo che ha scelto per lei la produzione dello show. Che cosa è accaduto tra i due? Bisogna guardare il programma questa sera per scoprirlo.