Arriva questa sera 22 novembre “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, il programma in onda su Real Time condotto da Giulia De Lellis. L’influencer e conduttrice è un volto noto della rete. Infatti, si conferma un nome caro alla rete, dopo l’abbiamo già vista a “Love Island Italia” e “Call of Beauty”. Con la De Lellis c’è anche un esperto. Si tratta di Matteo Radavelli, esperto in relazioni e terapia di coppia.

Quattro coppie si scambiano

Le regole del programma sono poche e chiare. Le coppie che hanno deciso di partecipare al programma vivono un momento di crisi e vogliono mettersi alla prova. Hanno deciso di scambiarsi i partner per un periodo di due settimane.

Dopo i canonici 15 giorni si trovano davanti ad una scelta. Possono decidere di voler rimanere con quella persona oppure di dimostrare di non poter continuare a stare insieme.

Quali sono le coppie?

Le coppie sono tante e tutte diverse. Ci sono Monia El Khalfane (33 anni, casalinga) e Ugo Sorrentino (47 anni, farmacista). I due hanno una grande differenza di età.  Poi ci sono Lorena Melchionna (38 anni, che ha una casa vacanza da gestire) ed Emanuele (detto Lele) Troiano (46 anni, che insegna il Karatè in una palestra)

Infine, le ultime due coppie, composte da Jenifer Gomes (31 anni, proprietaria di un negozio) e Tommaso Ciuffi (29 anni, istruttore e pilota di rally) e da Valentina Martini (30 anni, proprietaria di due negozi) e Massimiliano Abagnale (31 anni, speaker radiofonico).

La puntata di questa sera

Questa sera va in onda una puntata davvero interessante, dove vediamo le coppie essere messe a dura prova. Infatti ci sono molti punti interrogativi che devono essere snocciolati e soprattutto molti eventi da fronteggiare. La coppia che maggiormente attira l’interesse è quella composta da Valentina e Massimiliano: continueranno a stare insieme? Oppure dopo le varie peripezie hanno colto che stare insieme non è la scelta giusta. Per scoprirlo dobbiamo seguire la puntata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show