Site icon InDirettaTV

Amore alla prova: Lele premuroso, Monia gelosa

real time

Lele e Monia(instagram)

Amore alla prova è al debutto della seconda puntata questa sera su Real Time. Un format innovativo che punta sui disordini all’interno delle coppie consolidate da almeno 7 anni. Grazie all’intervento dello psicologo Matteo Radavelli, ogni single verrà affiancato dalla persona dei suoi sogni. Curiosiamo tra Lele e Monia e sull’andamento di questi giorni tra di loro fin dal primo incontro.

Lele e Monia intesa tra sorrisi

La decisione di scorporare Lele e Monia, dai rispettivi partner, ha dato i suoi frutti fin da quando c’è stato la presentazione. Non appena si incontrano, il judoka si mostra affascinato dalla bellezza della italo-magrebina, rivelandosi premuroso e galante. Al suo cospetto, Monia, giovanissima mamma bis, si sente coccolata e al centro delle attenzioni. La neo-coppia sembra connettersi istantaneamente, manifestando un’affiatata intesa fin dai primi sguardi quasi al pari, ma non certo, di un colpo di fulmine.

La prima notte insieme

Nel primo giorno da pseudo coppia e dopo una cena rilassata, la coppia decide senza esitazione di dormire insieme. Come se si conoscessero da tempo, si dirigono in camera da letto e spengono le luci. Ovviamente non è accaduto nulla di preoccupante e al risveglio, del giorno successivo, entrambi sembrano non mostrare alcun segno di inadeguatezza. La vicinanza tra i due cresce ulteriormente quando Lele insegna a Monia alcune mosse di difesa personale durante la mattinata. La ragazza si diverte tantissimo ed è molto attenta alle parole di Lele. Un contesto riuscito e si avverte una palpabile tensione erotica nell’aria. Entrambi sono belli e affascinanti, il resto sarà fatalità?

Il tradimento mai dimenticato

Ti potrebbe interessareAmore alla prova: Ugo e Lorena troppo coinvolti

La nuova convivenza sembra promettente, tra i due si instaura una forte confidenza, parlando anche di fatti molto privati. Lele si apre con Monia e le confessa di aver subito un tradimento da parte della moglie alcuni anni prima, un evento che ancora fatica a metabolizzare. E’ uno stralcio del vissuto in coppia con la moglie che non va giù anche se in fondo l’ha perdonata. Il fatto di parlarne così senza scrupoli sarà stata una mossa giusta?

Monia perde il controllo

Sarà stato questo l’imput per cui Monia è tormentata dai pensieri su Ugo, il suo compagno? All’improvviso viene presa da un’ansia forte di immaginarlo con un’altra persona. La tensione emotiva raggiunge un punto critico incontrollabile tanto da spingere la donna a cercare aiuto da Matteo Radavelli.  Lo psicologo del programma accoglie la sua preoccupazione cercando di trovarle subito una rassicurazione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version