Site icon InDirettaTV

Amore alla prova: Ugo e Lorena troppo coinvolti

reality

Ugo e Lorena(Instagram)

La scorsa settimana, Real Time, ha dato il via ad un nuovo esperimento sociale sull’amore. Questa volta non c’è niente di nascosto anzi, tutto è chiaro come la luce del giorno in cui ci sono stati gli incontri. Amore alla prova scambia i partner di chi ha deciso di sottostare ad un evento diverso nella propria vita affettiva. Ognuno di loro avrà  un grande pregio: possiede i requisiti che mancano nel compagno abituale di ogni coppia. Com’è stato l’impatto tra Ugo e Lorena?

Ugo e Lorena coppia ben combinata

Lele e Monia da una parte, Ugo e Lorena dall’altra. Lo psicologo della trasmissione ha voluto combinarli e scombinare la loro quotidianità formando nuove coppie. Lele, riflessivo partenopeo, è il partner di Monia, esuberante di Roma. Entrambi rimproverano l’immaturità e mancanza di assumere responsabilità. Staccati dai compagni Ugo e Lorena, è nato un duo che ha lasciato a bocca aperta.

Lui gentleman, lei divertita

Ugo e Lorena, lontano dai fidanzati, sembrano connettersi rapidamente nella nuova casa fornita dalla produzione. Ugo ha doti di galantuomo, dedica molte attenzioni a Lorena, che apprezza il cambiamento rispetto alla precedente dinamica della sua relazione. Il farmacista, da parte sua, si sente finalmente di avere accanto una donna adulta, pacata che lo capisce al primo sguardo. C’è sentore di perfetta combinazione tra i due tanto da dimenticare che alla fine di tutto c’è il confronto con il vero partner?

Intesa perfetta tutto il giorno

Ti potrebbe interessareAmore alla prova – La crisi del settimo anno: Valentina e Massimiliano continueranno a stare insieme?

I due partecipanti hanno avuto un incontro ottimale sotto tutti i punti di vista. Sorridono, parlano di tutto e le affinità iniziali si stanno consolidando. La nuova coppia però decide di dormire separati la prima notte nella nuova casa. Com’è stato il primo risveglio sotto lo stesso tetto? Normalissimo, il giorno successivo, la loro intesa è perfetta, soprattutto durante una partita di padel in cui Lorena si diverte intensamente. La complicità tra di loro si rinforza ulteriormente durante un aperitivo serale, nel quale condividono dettagli molto intimi del loro passato.

Ugo cede al fascino di Lorena

Durante questo momento di confidenze, pare proprio che Ugo flirta con Lorena, creando un’atmosfera carica di tensione romantica. Bevono bollicine scambiandosi confidenze, sembra che si conoscono da una vita e non da un giorno. La serata culmina con la decisione della donna di “cedere” e di dormire nel letto con Ugo quella notte. Non è accaduto assolutamente niente, hanno riposato come angioletti. Come si svilupperà la loro storia in seguito?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version