Stasera, 9 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. Sono molte le dinamiche interessanti: una tra tutte quelle di Andrea e Nicole Murgia.
Andrea Maestrelli durante la settimana si è lasciato scappare alcuni dettagli della della ex fidanzata Nicole Murgia, ritrovata al Grande Fratello Vip dopo che, durante l’estate, hanno avuto una storia difficile finita in una burrascosa separazione.
L’ha accusata di averlo picchiato e spedito in ospedale. Inoltre, Andrea ha raccontato a Davide Donadei che Nicole lo avrebbe tradito e che, già il giorno dopo la rottura, l’avrebbe beccata insieme a un altro. L’altro in questione sarebbe stato un amico del calciatore.
Andrea Maestrelli: “C’è di più”
Parlando del rapporto con Nicole, durante la settimana, Andrea si è lasciato andare e ha detto a Daniele: “Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più.”
“Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte”
Poi ha continuato: “Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere”.
Andrea e Nicole affrontano la questione in puntata
Signorini, dopo aver fatto vedere le clip dei giorni passati, fa presente che la situazione è un po’ complicata. Andrea, infatti, spiega: “non volevo entrare in merito a questa cosa, volevo far conoscere Nicole per la persona che è davvero”
Poi continua: “La cosa però è uscita. Io però mi voglio tutelare. Non ho tirato fuori niente, né la cosa dei piatti né che lei è stata con un altro. I piatti è una discussione finita male perché a lei è scivolato un piatto e io mi sono tagliato”
Signorini fa presente che Andrea ha parlato della storia con Murgia con il codice snap. Dalla clip si vede che Andrea, in un codice criptico, dice che Nicole è stata violenta con lui.
Senza entrare nel dettaglio, prescindendo dalla situazione particolare di Murgia e Andrea, Signorini fa presente che la violenza sulle donne è una piega sociale davvero molto diffusa.