L’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi si avvicina e il toto-nomi sui concorrenti è in pieno fermento. Tra i possibili naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras spunta il nome di Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, rimasto fuori dal cast dello show di Milly Carlucci dopo l’ultima edizione. Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino potrebbe essere pronto a mettersi alla prova nel reality più estremo di Canale 5.

A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, ma al momento manca una conferma ufficiale. Tuttavia, molti credono che Madonia abbia ottime possibilità di entrare nel cast, non solo per il suo talento e la sua popolarità, ma anche per la sua vicinanza a Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello e figura influente all’interno di Mediaset.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2025 prende forma

Con l’inizio del reality previsto per aprile, la produzione sta lavorando per definire il parterre di concorrenti che affronteranno le difficoltà della sopravvivenza sulle spiagge dell’Honduras. Oltre al nome di Angelo Madonia, un’altra indiscrezione è stata rivelata dal giornalista Gabriele Parpiglia, secondo cui tra i naufraghi potrebbe esserci anche Camila Giorgi, ex tennista di fama internazionale.

Se la sua presenza fosse confermata, si tratterebbe di una vera e propria sorpresa, dal momento che non è un volto noto al grande pubblico televisivo, ma potrebbe attirare l’attenzione grazie alla sua carriera e alla sua forte personalità.

Veronica Gentili alla conduzione, Luxuria e Maltese opinionisti

Per quanto riguarda la conduzione, sembra ormai certa la presenza di Veronica Gentili, chiamata a raccogliere il testimone di Ilary Blasi. Un cambiamento che non ha convinto tutti, con molti fan che avrebbero preferito un nome più esperto in questo tipo di show.

In studio, nel ruolo di opinionisti, dovrebbero tornare Vladimir Luxuria, che l’anno scorso ha condotto il programma, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Un duo che potrebbe offrire commenti pungenti e dinamiche interessanti, anche se il pubblico sembra ancora diviso su questa scelta.

Chi sarà l’inviato?

Un altro nodo ancora da sciogliere è quello relativo all’inviato dall’Honduras. Tra i nomi in circolazione c’è Pierpaolo Pretelli, ex volto di Grande Fratello Vip e noto per la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Al momento, però, nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla produzione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show