Site icon InDirettaTV

Antonella Fiordelisi e Edoardo: inizia una nuova fase

Antonella ed Edoardo: Donnalisi

Screen

Stasera 9 gennaio 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è sempre Alfonso Signorini accompagnato dal fantastico duo (Sonia Bruganelli e Orietta Berti).

Edoardo ed Antonella sempre più vicini

Nel primo pomeriggio di oggi, i due, tornati insieme dopo le vistosi litigate che hanno caratterizzato il periodo natalizio, sono stati avvistati in un angolo della casa, precisamente sul puffo vicino il biliardo, a chiacchierare e scherzare amorevolmente.

Il più ironico è stato sicuramente Edoardo, visibilmente felice di aver risolto tutti i litigi (per ora) con la Fiordelisi, che si è cimentato in una scenetta con la sua amata.

“La nostra è un’amicizia travagliata, molto difficile” ha esclamato il volto noto di Forum mentre sorrideva e guardava ironicamente Antonella.

Poi alla replica della modella ed ex schermitrice salernitana di essere ‘amici’, a cui sono succedute alcune parole dette in silenzio e lontane dai microfoni, Donnamaria ha concluso ironicamente: “Mettiti in perizoma, gira per casa.. che me ne fotte a me”.

Antonella Fiordelisi presa di mira dai fan

Risate e scherzi diventano fondamentali per poter sbollire dei momenti difficili. Infatti, ieri, fuori dalla casa di Cinecittà si sono appostate alcune persone che hanno cominciare ad urlare contro di lei.

Hanno scandito chiaramente il nome di Antonella e hanno gridato che è una “zo***la”, senza fare tanti giri di parole. In quel momento però lei era dentro e quindi non ha potuto sentire le urla.

In compenso nel giardino c’erano Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria che hanno ascoltato chiaramente tutto. E mentre l’ex tronista non ha reagito, il (presunto) fidanzato della Fiordelisi si è messo a sghignazzare. Quest’atteggiamento non è piaciuto ai fan.

Cosa è successo in puntata

Questa sera Antonella ed Edoardo non sono al centro della scena. Tuttavia, c’è sempre un motivo per tirarli al centro.

Infatti, nel parlare di Dana, Alfonso chiede ad Antonella come può essere amica di una persona che chiama “cane” il proprio fidanzato. A questa domanda, Antonella glissa spiegando che Dana, in quel momento, ha parlato così perché stavano litigando.

La risposta non soddisfa il pubblico, così Edoardo si sente in dovere di spiegare che Antonella quando è arrabbiata dice cose di ogni genere.

Dopo l’intervento di Edoardo, Sonia Bruganelli evidenzia che anche Edoardo Donnamaria ha detto delle parole durissime nei confronti di Antonella. Poi continua facendo un complimento alla ragazza: “Antonella sta acquisendo tanta pazienza. Si stanno amalgamando e stanno trovando un equilibrio nel loro rapporto”

A questo punto, possiamo pensare che tra i Donnalisi stia iniziando una nuova fase.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version