Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.
Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese, è rientrato nel gioco ed è stato accolto benissimo da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti affettuosi di bentornato.
Che cosa è successo? Perché si è allontanato dal gioco?
Il concorrente è rientrato dopo aver fatto molti esami medici e ave subito un’operazione. Sta bene, anche se dovrà seguire una dieta particolare e non può mangiare assolutamente di tutto.
Cosa ha fatto in queste settimane?
Infine ha spiegato che è stato chiuso in ospedale e poi in albergo in quarantena e che non ha avuto modo di leggere o guardare niente.
Ha solo visto la puntata del serale in cui era in collegamento. Antonino si mostra emozionato per il suo ingresso in gioco e si dice contento di aver ritrovato dei vecchi e cari amici.
Rumors sul Cachet
Amedeo Venza ha rivelato sui suoi social che Antonino Spinalbese per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 7 avrebbe fatto una richiesta particolare agli autori, riguardante il suo cachet.
Sempre come ha rivelato l’influencer, pare che l’ex di Belen nei primi mesi di gioco abbia percepito tra i 7 e gli 8 mila euro a settimana. Tuttavia adesso si mormora che il Vippone abbia chiesto più di 20 mila euro a settimana per tornare in casa.
Cosa ha detto in puntata
Alfonso manda in onda la clip del rientro. Antonino Spinalbese rientra in Casa e scatta il freeze per tutti gli altri Vipponi. Il Vip, bacia tutti, anche Nikita Pelizon con cui il Gieffino non ha mai avuto un buon rapporto. Infatti, le dice: “Lo do anche a te un bacio Nikita dai”.
Ad altri invece ha dato un abbraccio e a Luca Onestini ha detto: “Ciao furbacchione”. Tra i due infatti c’è un rapporto più sciolto e amichevole. Anche se c’è una donna fra loro: Oriana.
Poi, ha salutato Antonella con un bacio particolare. Lo nota subito Alfonso che lo manda in onda a rallentatore. Edoardo, sempre super geloso, questa volta sta al gioco.
Poi, Antonino interviene e commenta il suo rientro: “La bolla mi fa perdere la lucidità delle volte”
Bruganelli commenta così: “Antonino mi è mancato tantissimo perché è il primo che ha sgamato Onestini”; poi la Berti: “Mi fa piacere che è tornato, per lo meno ci sarà un po’ di movimento…”